Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Pulsante Flash

Pulsante Flash

Ciao Ragazzi,sootolineo che sono alle prime armi...
    Il mio problema è il seguente:
    ho creato un file .fla con una intestazione formato testo e sotto una immagine che dovrà fungere da pulsante.

Come faccio ad associare un link alla mia immagine e far si che funzioni solo quando l'utente clicca su di essa?

Spero di essere stato chiaro
    ringrazio tutti anticipatamente.

non ho capito bene l'immagine si deve vedere sempre oppure solo quando viene cliccato il link relativo?

nella seconda ipotesi fai un pulsante ad esempio converti la scritta vedi immagine in pulsante selezioni la scritta vedi immagine che sarà in una casella di testo a parte premi F8 e lo trasformi in pulsante poi ritorni sullo stage selezioni il pulsante apri il pannello delle azioni e associ:

codice:
    on (release){
    	loadMovie("tuafoto.jpg","nomeistanza clip")
    }

prima però ti devi fare un clip filmato a cui dai un nome istanza dove andrà caricata la foto

l'immagine che si vede è quella del flash player di Macromedia non deve fare altro che puntare alla pagina ove si scarica il plugin

Di conseguenza la gif è sempre in primo piano

quindi se è capito bene non devi far altro che fare un link che ti rimandi alla pagina del plug-in allora puoi fare così usando il getUrl:

on (release){
    getUrl("linkmacromedia.htm",_blank);
    }

Grazie Eddy ora funziona

non c'è di che contento di esserti stato d'aiuto

Permessi di invio