Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

codec

Ciao a tutti, ho un piccolo problema

non so per uqle strano motivo prima vedevo tranquillamente con medi a player dei video wmv

adesso non riesco + perchè mi si apre un aletr che mi dice che inon ho il codec adatto.

Come e possibile wmv non è il formato di microsoft e allora come posso fare a risolvere questo problema come faccioa ad individuare quale codec mi serve

premetto che sono andato anche sul sito della microsoft ho scaricato un codec package ma niente non funziona mi presenta sempre questo errore.

Grazie a tutti per l'aiuto buonaserata

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Titolo modificato
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Re: codec

Ciao

Che versione di mediaplayer è? A me la 10 ha dato dei problemi con alcuni formati tipo AVI ed ho dovuto scaricare i CODEC adatti.

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    Anche io avevo sempre problemi con i codec, finchè ho installato un player alternativo (VLC) che è leggero e legge praticamente tutto (a parte i real)
    http://www.videolan.org/vlc/
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Originariamente inviato da holifay
    Anche io avevo sempre problemi con i codec, finchè ho installato un player alternativo (VLC) che è leggero e legge praticamente tutto (a parte i real)
    Ciao,

Prelevato.Ottimo è l'ideale. Ma un lettore divx o avi che tenga il punto della lettura di modo da vedere un filmato in più volte senza ripartire daccapo hai idea di dove trovarlo?
    Chiedo troppo eh?

Permessi di invio