Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Funzione per formattazione testo?

Buon giorno,ho il seguente problema. Nel Db Mysql, ho un campo MEMO, dove all'interno c'è un testo formattato di per se in un certo modo.

Il problema è che, quando lo visualizzo a video,dopo una ricerca, la formattazione svanisce, e mi restituisce il testo allineato tutto a sinistra.

Vi chiedo cortesemente se c'è una funzione che,mi permetta all'atto dell'estrapolazione dei dati dal DB,di mantenere la formattazione con la quale il testo è stato inserito all'interno del campo.

Grazie mille...buona giornata.

probabilmente si, ma facci vedere come viene formattato il testo dentro il DB...
    Ciao!

eccolo....
    codice:
    Protocollo n. 24813 del 18/10/2005

@O  Servizio integrato pulizia spazi esterni ed Igiene Ambientale @o                                 
                        (contratto G.B.C. Antagonia '95) periodo 01.07.04 - 31.10.05.                        

Il presente comunicato integra e rettifica il precedente diramato nell'ottobre 2002.                     
    I servizi a carico dell'utenza comprendono soltanto: spazzatura aree esterne ai fabbricati, derat-       
    tizzazione e disinfestazioni varie, disinfezione, falciature erba ed altri servizi occasionali e         
    particolari quali disinfestazione delle parti comuni da zebre, zucche ecc.                               

Quote d'acconto arretrate da addebitare:                                                                 
        Periodo                 quota     x      n.vani   x  n.mesi    +     IVA      =      importo         
     07.09.03/31.12.03         E. 4,08            7,04         06           00,00              38,66         
     10.10.04/31.10.04         E. 4,38            7,04         10           00,00              99,55         
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
                                                                              Totale          207,12
    ovvio questa è solo una parte ma già potete rendervi conto di ciò che dicevo...
    In pratica a video devo vedere esattamente la formattazione con la quale il testo è inserito all'interno del campo.

intanto devi utilizzare un carattere a spazio fisso... tipo garamond ecc...

poi fammi sapere se non va ancora...
    Ciao!

ho usato questo tipo di font ma, niente da fare.
    ..apparte il fatto che non sò,cosa significa a spazio fisso (in pratica nn gli ho dato il size)

:master:
    fammici pensare...
    se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere!
    Ciao!

ok ti ringrazio....

Utente di HTML.it
    ma il display a video avviene in una pagina di browser?
    Nel qual caso, prova a mettere il risultato tra tag

<pre></pre>
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Fenomenale...grazie mille!!!! Come si dice..Basta poco che ce vò?

Utente di HTML.it
    prego
    Ti bastava dare un occhio a come il forum formatta gli elementi nei tag [ CODE]
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio