Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: superadsl

superadsl

Salve..ho confrontato molte offerte adsl senza con e senza canone telecom....ma tutti i prezzi sono molto alti l'unica adsl che mi offre 4 mbit a 29 euro al mese è www.superadsl.it però vedo che nessuno ne ha mai parlato in altri topic....come mai? è perchè è una fregatura? volevo qualche delucidazione spiegandomi magari se qualcuno l'ha gia provata e com'è....

Utente di HTML.it

Re: superadsl

Originariamente inviato da cristianxc
    Salve..ho confrontato molte offerte adsl senza con e senza canone telecom....ma tutti i prezzi sono molto alti l'unica adsl che mi offre 4 mbit a 29 euro al mese è www.superadsl.it però vedo che nessuno ne ha mai parlato in altri topic....come mai? è perchè è una fregatura? volevo qualche delucidazione spiegandomi magari se qualcuno l'ha gia provata e com'è....
    No, è che essendo una wholesale a 4Mbps, farà senz'altro schifo, se fosse stata la massimo 1,2 Mbps in wholesale, allora se ne poteva ancora ancora parlare.

Re: Re: superadsl

Originariamente inviato da ennemi
    No, è che essendo una wholesale a 4Mbps, farà senz'altro schifo, se fosse stata la massimo 1,2 Mbps in wholesale, allora se ne poteva ancora ancora parlare.
    che vuol dire wholesale? cmq se non si prova non lo si può dire...anche perchè garantisce 100kb

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: superadsl

Originariamente inviato da cristianxc
    che vuol dire wholesale? cmq se non si prova non lo si può dire...anche perchè garantisce 100kb
    Wholesale, fai una ricerca sul forum ,e vedrai che la risposta la trovi, dato che io stesso, l'ho data milioni di volte.
    Io invece, ti ripondo, se non lo sai, non lo puoi dire!!!
    Leggiti attentamente questo thread: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=907751, leggendo anche i siti ai quali si rimanda e capirai, che anche se non si prova si sa!!!
    Le wholesale a 4Mbps, ma solo quelle e non anche le wholesale a velocità inferiore o le 4Mbps in SA/ULL, o l'ALICE originale a 4Mbps, fanno schifo!!!
    Inoltre, ti possono dare anche 200Kbps garantiti, ma se ti va a 201Kbps, ti fa schifo lo stesso, perchè, innanzi tutto, non rispetta la velocità venduta, e secondo, la garanzia, è solo a loro favore, perchè se ti va a 201Kbps, e a te va comunque lento, loro si sono coperti le spalle con quel contratto, e tu sei costretto lo stesso a pagare!!!
    Non fatevi abbindolare dalle parole banda garantita, è tutta una fregatura!

insomma se ti garantiscono 200 kbps e tu vai a 199 kbps hai tutto il diritto di lamentarti e loro hanno il dovere di intervenire altrimenti vengono meno al contratto. se, invece, tu scaricassi a 201 allora non ci puoi fare nulla e puoi solo arrabbiarti inutilmente.

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da drhilbert
    insomma se ti garantiscono 200 kbps e tu vai a 199 kbps hai tutto il diritto di lamentarti e loro hanno il dovere di intervenire altrimenti vengono meno al contratto. se, invece, tu scaricassi a 201 allora non ci puoi fare nulla e puoi solo arrabbiarti inutilmente.

ciao ciao
    Senza neanche ricavarci nulla!!!

Originariamente inviato da ennemi
    Senza neanche ricavarci nulla!!!
    e' vero ma meglio 200 che 0!

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it
    e' vero ma meglio 200 che 0!

ciao ciao
    No, meglio 0, perchè, puoi sempre contestare il mancato funzionamento totale del servizio, e rivendicare il diritto a non pagare l'aria fritta!!!

no puoi solo disdire il contratto... cmq spero per lui che non sia così sfortunato...
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it
    no puoi solo disdire il contratto...
    E ti pare poco?
    Meglio poter disdire il contratto che continuarlo a dover pagare perchè si ha la banda garantita! VVoVe:

Permessi di invio