ho bisogno del vostro aiuto onde evitare di fare CAVOLATE..
allora attualmente ho alice 4 mega
che va si e no come una 1.2 mega
da un po' di tempo sono coperto con tiscali a 12 mega...
che faccio provo tiscali o lasci stare?
grazie
grazie
se sei coperto dallo shared access di tiscali lascia telezzoz senza dubbio
assicurati pero' di essere coperto. inserisci il tuo numero su http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/6flat_tc/ e se ricevi la risposta
Complimenti!
Il tuo numero è raggiunto dalla SuperVelocità Tiscali. Naviga senza limiti con l'ADSL 6 Mega Flat.
e se noti l'indirizzo URL della pagina della risposta come questo: http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/6flat/
allora molto probabilmente sei coperto in shared access e quindi non dovresti avere problemi.
Se invece non sei coperto dalla rete tiscali in shared access lascia perdere, la wholesale tiscali (cioè l'adsl che tiscali compra all'ingrosso da telecom e rivende ai consumatori) non è la migliore sul mercato.
p-s-
puoi fare una ulteriore verifica sulla copertura chiamando il 130 e chiedendo se abbonandoti anche all'opzione Voce/voip puoi ottenere il distacco completo da telecom e dal suo canone. Se non sei coperto non è possibile.
Se sul tuo numero, risulta attivabile la 12Mbps, vuol dire, che è disponibile il loro SA/ULL.Originariamente inviato da robilo
grazie
Puoi così, scegliere la 12Mbps.
Se lo dovessi fare, facci sapere qui sul forum, come va, visto che, nessuno mi sembra abbia scritto dei commenti su quella tipologia!![]()
Dopo 3 anni ho lasciato Tin.it (ultimo anno adsl l200, bolletta bimestrale 108 euro)
2 mesi fa, prima di abbonarmi a Tiscali ho digitato il mio numero di tel. e...: "Complimenti!
Il tuo numero è raggiunto dalla SuperVelocità Tiscali. Naviga senza limiti con l'ADSL 6 Mega Flat."
Quindi, sempre 2 mesi fa, ho fatto l'abbonamento alla 6 mega. Costo 60 euro a bimenstre.
Risultato:
La velocità di navigazione è 4 volte superiore alla 1200 di Tin.it
(non credevo ai miei occhi)
Velocità sempre costante a tutte le ore del giorno e mai alcun problema di qualsiasi genere.
Non mi va di fare pubblicità, non sono un piazzista di Tiscali, ne un suo azionista, e col permesso del moderatore vorrei semplicemente dire:
Grazie Tiscali!
Tutto qui![]()
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
Originariamente inviato da alcantara
Dopo 3 anni ho lasciato Tin.it (ultimo anno adsl l200, bolletta bimestrale 108 euro)VVoVe:
A quel punto ti facevi la 12Mbps, ed a quest'ora, andavi in pellegrinaggio in Sardegna alla sede di TISCALI!!! :maLOL:2 mesi fa, prima di abbonarmi a Tiscali ho digitato il mio numero di tel. e...: "Complimenti!
Il tuo numero è raggiunto dalla SuperVelocità Tiscali. Naviga senza limiti con l'ADSL 6 Mega Flat."Quindi, sempre 2 mesi fa, ho fatto l'abbonamento alla 6 mega. Costo 60 euro a bimenstre.Risultato:La velocità di navigazione è 4 volte superiore alla 1200 di Tin.it
(non credevo ai miei occhi)Velocità sempre costante a tutte le ore del giorno e mai alcun problema di qualsiasi genere.
Non mi va di fare pubblicità, non sono un piazzista di Tiscali, ne un suo azionista, e col permesso del moderatore vorrei semplicemente dire:Grazie Tiscali!Tutto qui![]()
Che vuoi dire?
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
Che potevi scegliere la 12Mbps, e saresti andato ancora più veloce.Originariamente inviato da alcantara
Che vuoi dire?