Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Asus a8n-e e slot PCI non riconosciuti!!

Ciao a tutti!!
    grazie a voi sono riuscito a risolvere molti miei problemi ma ora sono giunto ad un vicolo cieco...!!
    ho acquistato Asus a8n-e ci ho caricato su il bios 1008 edopo aver fatto tutti i test ci ho collegato un age-force 6600 256 mb, fin qui tutto bene..il pc va alla grande....successivamente decido di inserire:
    1 slot PCI la pinnacle pctv 110i
    2 slot PCI delle porte firewire....

morale della favola?
    all'accensione di windows xp non compare nessun messaggio "nuovo hardware installato!" vado in gestione periferiche e non compare nulla.....non ci sono neanche le periferiche citate con i relativi punti interrogativi gialli"...
    Provo con l'installazione manuale ma niente...
    provo a vedere dal BIOS chissā per errore ho disabilitato qualcosa...mah....
    mi dice "PCInP plug&play YES ...

aiuto!!! no ci capisco nulla perchč le scede pCI non vengono viste?
    devo settare qualcosa nel BIOS'
    VI PREGO QUALCUNO MI AIUTI....

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    ma avranno anche un CD con i driver da installare, no?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

si certo che ho messo i driver ma come ho giā detto le 2 pci non vengono prprio viste e quando gli vado ad aggiornare il driver mi da errore...

si certo che ho messo i driver ma come ho giā detto le 2 pci non vengono prprio viste e quando gli vado ad aggiornare il driver mi da errore...

allora nessuna novitā??
    nessun consiglio??!!!
    sto

Permessi di invio