Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Leggete i comportamenti di Tele2

    Ecco come ha risposto Tele2 alla mia e-mail riportata in calce,
    ignorando le mie precedenti raccomandate che denunciavano il
    vergognoso servizio ADSL flat fornito senza dare assicurazione
    alcuna su eventuali miglioramenti futuri. Ho anche sancito
    che mi sarei astenuto dal pagamento delle fatture a partire da quella di
    settembre. Sono solamente venali!!
    Ora vedrò cosa risponderanno al mio legale il quale sta per emettere un ex
    700 per la urgente disattivazione dalla centrale Telecom.


    Rif.: 100217826/ai/1105

    Gentile Signor Xxxxxxxx,

    La informiamo che il Servizio TELE2 è stato sospeso per il mancato
    pagamento della fattura numero 76487662, con scadenza in data 28/09/2005,
    di importo pari a 29.33 euro e della fattura numero 78027455, con scadenza
    in data 28/10/2005, di importo pari a 29.33 euro.

    Per riattivare il Servizio con la massima tempestività, La invitiamo a
    pagare la fattura utilizzando il bollettino postale prestampato allegato al
    sollecito di pagamento. Se non avesse ricevuto il sollecito può effettuare
    il pagamento con un bollettino postale intestato a:

    Tele2 Italia
    CCP 40608259
    Casella Postale 100 - 20090 Segrate (MI)
    Nella causale di versamento dovrà riportare il numero della fattura ed il
    Codice Cliente.

    Se avesse già pagato, Le chiediamo gentilmente di inviarci un fax al numero
    gratuito 800 92 1030 all?attenzione dell'Ufficio Amministrativo oppure via
    e-mail, a questo stesso indirizzo, allegando la scansione del bollettino di
    pagamento e indicando Codice Cliente e numero della fattura.

    Evitare questi contrattempi è semplice: basta attivare l?addebito diretto
    su conto corrente bancario. E? il sistema più semplice per pagare sempre
    l?ultimo giorno utile, evitando lunghe code negli uffici postali e
    risparmiando la commissione di 1 euro del pagamento con bollettino. Su
    http://www.tele2.it/telefonia/pagame...o-diretto.html può inviarci
    la sua richiesta e trasmetterci i Suoi dati (ABI, CAB e numero di conto
    corrente) in tutta confidenza. Saremo noi ad inoltrare la richiesta di
    autorizzazione alla Sua banca.

    Chi sceglie di pagare le fatture con l?addebito diretto, può accedere al
    servizio Tele2 per consultare le fatture on line direttamente dal computer
    di casa ed effettuando una semplice registrazione. In questo caso si
    risparmia anche sul contributo spese di spedizione fattura (pari a 0,31
    euro a fattura). Il servizio TELE2 fattura on line
    http://www.tele2.it/telefonia/fattur...ra-online.html è in
    promozione e le regala 5 ore di conversazione gratuita.

    Grazie per averci scelto!

    Servizio Clienti "Tele2 con Voi"

    TELE2 ADSL nuova opzione a consumo: con l'opzione FREE "mini" hai il
    massimo di flessibilità e il
    minimo di costi
    costo di attivazione => zero
    consumo minimo mensile (pari a 5 ore x 1,79) = 8,95 euro
    traffico oltre le 5 ore = 1,79 euro/ora

    attivati ora su http://www.tele2.it/internet/adsl/adsl-free-mini.html

    Per esercitare i Suoi diritti ed opporsi ad ulteriori comunicazioni
    pubblicitarie di nostri servizi potrà rivolgersi a TELE2 Italia S.p.A.,
    via Cassanese 210, 20090 SEGRATE (MI), titolare del trattamento, anche per
    il tramite del Responsabile del trattamento dei dati personali, il
    Responsabile Amministrativo, telefonando o scrivendo ai recapiti
    indicati. I Suoi dati non sono trattati ad altri fini e sono
    comunicati esclusivamente a società terze che collaborano con noi ai fini
    del presente mailing quali, ad esempio, società di elaborazione dati, di
    direct marketing e di postalizzazione.




    Dino Xxxxxxxx
    <f.xxxxxxxxl@inwind.it> To:IT-ADSLtecnico@tele2.com,
    f.galbiati@tele2.com,


    19/11/2005 12.35 Subject: Richiesta urgente





    Faccio presente che dalle ore 11,43 circa di oggi 19.11.05 non sono in
    grado di effettuare
    collegamenti ad internet tramite l'ADSL flat che mi fornite a fronte di un
    regolare contratto.
    Sono a pregare di volermi comunicare con urgenza, stesso mezzo, i motivi di
    tale disservizio
    ed a chiarirmi anche la mancanza di collegamento alla casella postale
    dino.xxxxxxxx@tele2.it
    in uno all'impossibilità di effettuare telefonate tramite il vs prefisso
    1022 di cui il mio telefono vantava fino al giorno 16 u.s.
    Distinti saluti F.Xxxxxxxx

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700

    Re: Leggete i comportamenti di Tele2

    Originariamente inviato da nonnochicco
    Ecco come ha risposto Tele2 alla mia e-mail riportata in calce,
    ignorando le mie precedenti raccomandate che denunciavano il
    vergognoso servizio ADSL flat fornito senza dare assicurazione
    alcuna su eventuali miglioramenti futuri. Ho anche sancito
    che mi sarei astenuto dal pagamento delle fatture a partire da quella di
    settembre. Sono solamente venali!!
    Ora vedrò cosa risponderanno al mio legale il quale sta per emettere un ex
    700 per la urgente disattivazione dalla centrale Telecom.


    Rif.: 100217826/ai/1105

    Gentile Signor Xxxxxxxx,

    La informiamo che il Servizio TELE2 è stato sospeso per il mancato
    pagamento della fattura numero 76487662, con scadenza in data 28/09/2005,
    di importo pari a 29.33 euro e della fattura numero 78027455, con scadenza
    in data 28/10/2005, di importo pari a 29.33 euro.

    Per riattivare il Servizio con la massima tempestività, La invitiamo a
    pagare la fattura utilizzando il bollettino postale prestampato allegato al
    sollecito di pagamento. Se non avesse ricevuto il sollecito può effettuare
    il pagamento con un bollettino postale intestato a:

    Tele2 Italia
    CCP 40608259
    Casella Postale 100 - 20090 Segrate (MI)
    Nella causale di versamento dovrà riportare il numero della fattura ed il
    Codice Cliente.

    Se avesse già pagato, Le chiediamo gentilmente di inviarci un fax al numero
    gratuito 800 92 1030 all?attenzione dell'Ufficio Amministrativo oppure via
    e-mail, a questo stesso indirizzo, allegando la scansione del bollettino di
    pagamento e indicando Codice Cliente e numero della fattura.

    Evitare questi contrattempi è semplice: basta attivare l?addebito diretto
    su conto corrente bancario. E? il sistema più semplice per pagare sempre
    l?ultimo giorno utile, evitando lunghe code negli uffici postali e
    risparmiando la commissione di 1 euro del pagamento con bollettino. Su
    http://www.tele2.it/telefonia/pagame...o-diretto.html può inviarci
    la sua richiesta e trasmetterci i Suoi dati (ABI, CAB e numero di conto
    corrente) in tutta confidenza. Saremo noi ad inoltrare la richiesta di
    autorizzazione alla Sua banca.

    Chi sceglie di pagare le fatture con l?addebito diretto, può accedere al
    servizio Tele2 per consultare le fatture on line direttamente dal computer
    di casa ed effettuando una semplice registrazione. In questo caso si
    risparmia anche sul contributo spese di spedizione fattura (pari a 0,31
    euro a fattura). Il servizio TELE2 fattura on line
    http://www.tele2.it/telefonia/fattur...ra-online.html è in
    promozione e le regala 5 ore di conversazione gratuita.

    Grazie per averci scelto!

    Servizio Clienti "Tele2 con Voi"

    TELE2 ADSL nuova opzione a consumo: con l'opzione FREE "mini" hai il
    massimo di flessibilità e il
    minimo di costi
    costo di attivazione => zero
    consumo minimo mensile (pari a 5 ore x 1,79) = 8,95 euro
    traffico oltre le 5 ore = 1,79 euro/ora

    attivati ora su http://www.tele2.it/internet/adsl/adsl-free-mini.html

    Per esercitare i Suoi diritti ed opporsi ad ulteriori comunicazioni
    pubblicitarie di nostri servizi potrà rivolgersi a TELE2 Italia S.p.A.,
    via Cassanese 210, 20090 SEGRATE (MI), titolare del trattamento, anche per
    il tramite del Responsabile del trattamento dei dati personali, il
    Responsabile Amministrativo, telefonando o scrivendo ai recapiti
    indicati. I Suoi dati non sono trattati ad altri fini e sono
    comunicati esclusivamente a società terze che collaborano con noi ai fini
    del presente mailing quali, ad esempio, società di elaborazione dati, di
    direct marketing e di postalizzazione.




    Dino Xxxxxxxx
    <f.xxxxxxxxl@inwind.it> To:IT-ADSLtecnico@tele2.com,
    f.galbiati@tele2.com,


    19/11/2005 12.35 Subject: Richiesta urgente





    Faccio presente che dalle ore 11,43 circa di oggi 19.11.05 non sono in
    grado di effettuare
    collegamenti ad internet tramite l'ADSL flat che mi fornite a fronte di un
    regolare contratto.
    Sono a pregare di volermi comunicare con urgenza, stesso mezzo, i motivi di
    tale disservizio
    ed a chiarirmi anche la mancanza di collegamento alla casella postale
    dino.xxxxxxxx@tele2.it
    in uno all'impossibilità di effettuare telefonate tramite il vs prefisso
    1022 di cui il mio telefono vantava fino al giorno 16 u.s.
    Distinti saluti F.Xxxxxxxx
    E' il secondo post in cui leggo come TELE2, stia cercando vigliaccamente di difendersi, attaccandosi ai soldi!
    Metti di mezzo un avvocato, e fatti rispettare, non pagare più, e chiedi il risarcimento dei danni!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.