Originariamente inviato da nonnochicco
Ecco come ha risposto Tele2 alla mia e-mail riportata in calce,
ignorando le mie precedenti raccomandate che denunciavano il
vergognoso servizio ADSL flat fornito senza dare assicurazione
alcuna su eventuali miglioramenti futuri. Ho anche sancito
che mi sarei astenuto dal pagamento delle fatture a partire da quella di
settembre. Sono solamente venali!!
Ora vedrò cosa risponderanno al mio legale il quale sta per emettere un ex
700 per la urgente disattivazione dalla centrale Telecom.
Rif.: 100217826/ai/1105
Gentile Signor Xxxxxxxx,
La informiamo che il Servizio TELE2 è stato sospeso per il mancato
pagamento della fattura numero 76487662, con scadenza in data 28/09/2005,
di importo pari a 29.33 euro e della fattura numero 78027455, con scadenza
in data 28/10/2005, di importo pari a 29.33 euro.
Per riattivare il Servizio con la massima tempestività, La invitiamo a
pagare la fattura utilizzando il bollettino postale prestampato allegato al
sollecito di pagamento. Se non avesse ricevuto il sollecito può effettuare
il pagamento con un bollettino postale intestato a:
Tele2 Italia
CCP 40608259
Casella Postale 100 - 20090 Segrate (MI)
Nella causale di versamento dovrà riportare il numero della fattura ed il
Codice Cliente.
Se avesse già pagato, Le chiediamo gentilmente di inviarci un fax al numero
gratuito 800 92 1030 all?attenzione dell'Ufficio Amministrativo oppure via
e-mail, a questo stesso indirizzo, allegando la scansione del bollettino di
pagamento e indicando Codice Cliente e numero della fattura.
Evitare questi contrattempi è semplice: basta attivare l?addebito diretto
su conto corrente bancario. E? il sistema più semplice per pagare sempre
l?ultimo giorno utile, evitando lunghe code negli uffici postali e
risparmiando la commissione di 1 euro del pagamento con bollettino. Su
http://www.tele2.it/telefonia/pagame...o-diretto.html può inviarci
la sua richiesta e trasmetterci i Suoi dati (ABI, CAB e numero di conto
corrente) in tutta confidenza. Saremo noi ad inoltrare la richiesta di
autorizzazione alla Sua banca.
Chi sceglie di pagare le fatture con l?addebito diretto, può accedere al
servizio Tele2 per consultare le fatture on line direttamente dal computer
di casa ed effettuando una semplice registrazione. In questo caso si
risparmia anche sul contributo spese di spedizione fattura (pari a 0,31
euro a fattura). Il servizio TELE2 fattura on line
http://www.tele2.it/telefonia/fattur...ra-online.html è in
promozione e le regala 5 ore di conversazione gratuita.
Grazie per averci scelto!
Servizio Clienti "Tele2 con Voi"
TELE2 ADSL nuova opzione a consumo: con l'opzione FREE "mini" hai il
massimo di flessibilità e il
minimo di costi
costo di attivazione => zero
consumo minimo mensile (pari a 5 ore x 1,79) = 8,95 euro
traffico oltre le 5 ore = 1,79 euro/ora
attivati ora su
http://www.tele2.it/internet/adsl/adsl-free-mini.html
Per esercitare i Suoi diritti ed opporsi ad ulteriori comunicazioni
pubblicitarie di nostri servizi potrà rivolgersi a TELE2 Italia S.p.A.,
via Cassanese 210, 20090 SEGRATE (MI), titolare del trattamento, anche per
il tramite del Responsabile del trattamento dei dati personali, il
Responsabile Amministrativo, telefonando o scrivendo ai recapiti
indicati. I Suoi dati non sono trattati ad altri fini e sono
comunicati esclusivamente a società terze che collaborano con noi ai fini
del presente mailing quali, ad esempio, società di elaborazione dati, di
direct marketing e di postalizzazione.
Dino Xxxxxxxx
<f.xxxxxxxxl@inwind.it> To:IT-ADSLtecnico@tele2.com,
f.galbiati@tele2.com,
19/11/2005 12.35 Subject: Richiesta urgente
Faccio presente che dalle ore 11,43 circa di oggi 19.11.05 non sono in
grado di effettuare
collegamenti ad internet tramite l'ADSL flat che mi fornite a fronte di un
regolare contratto.
Sono a pregare di volermi comunicare con urgenza, stesso mezzo, i motivi di
tale disservizio
ed a chiarirmi anche la mancanza di collegamento alla casella postale
dino.xxxxxxxx@tele2.it
in uno all'impossibilità di effettuare telefonate tramite il vs prefisso
1022 di cui il mio telefono vantava fino al giorno 16 u.s.
Distinti saluti F.Xxxxxxxx