CIAO,
forse il titolo non è molto "tecnico" ....comunque,ho questo problema.
Devo inserire 3 valori ricavati da un database in 3 celle su una stessa riga.Il problema è che mi si sfasa la tabella...Come spiegato in un precedente messaggio, credevo che il problema fosse la formattazione della tabella o delle celle....in realtà ho riscontrato che inserendo del testo (anche molto lungo) al posto delle variabili,tutto funziona bene e quando la larghezza del testo supera quella della cella in questione, va a capo all'interno della cella stessa (perfetto!!).
Quando però al posto del testo vado ad inserire un record(contenente sempre testo),se questo occupa più spazio della larghezza della cella..anzicchè andare a capo all'interno della cella, la sfasa...sfasando di conseguenza tutta la tabella e la pagina.

La parte di codice che adopero è questa e il record in questione è ".$results['messaggio']." :

echo"<div align=\"center\">
<table border=\"0\" width=\"757\" cellspacing=\"0\" cellpadding=\"0\" height=\"410\" style=\"border-left:1px solid #C0C0C0; border-right:1px solid #C0C0C0; border-top-width: 1px; border-bottom-width: 1px; border-top-color:#C0C0C0; border-bottom-color:#C0C0C0\">";

while($results = mysql_fetch_array($query_limit)) {

echo "<tr valign=\"top\">
<td width=\"157\" valign=\"top\" height=\"50\">
<p align=\"center\">".$results['nome'] ."</td><td valign=\"top\" width=\"300\" height=\"50\">
<p align=\"left\">".$results['messaggio'] ."</td>
<td valign=\"top\" width=\"300\" height=\"50\"><font size=\"2\">
<p align=\"left\">inserito".$results['data'] ." alle".$results['ora'] ."</font></td>
</tr>";
echo "</table></div>";

Non so proprio come risolvere....Magari si potrebbe spezzare ".$results['messaggio'] ." a un numero definito di caratteri e poi farlo andare a capo nella cella stessa...ma non so nè se si può,nè come,nè tantomeno come e dove inserire un'eventuale porzione di codice in questo contesto.
Potreste darmi una mano???
GRAZIE MILLE