come faccio a copiare una tabella in più pagine html senza usare i frame, e usando solo fogli di stile css???
come faccio a copiare una tabella in più pagine html senza usare i frame, e usando solo fogli di stile css???
ciao
premessa: spero nn vorrai copiare queste tabelle per il layout della pagina.
Soluzione (a mio modo di vedere): dovresti prendere il codice della tabella,(da dove comincia il tag <table>) fin dove termina (il tag </table>) e fare un copia/incolla nelle altre pagine.
Floyd
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
Io direi che forse all'autore servono le inclusioni lato server: suggerisco di provare una ricerca con questa chiave.
Bravo floyd46, bella firma!
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
si, sono d'accordo anche io sulle inclusioni (SSI) lato server;Bravo floyd46, bella firma!
scusa ma ho risposto di corsa al messaggio iniziale.
Floyd
P.S. Spero che quanto abbia detto Clarke, sia una spinta per persone che si avvicinano o ci lavorano da anni nel web.
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com