Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

driver vga standard.ovvero?

ieri ho fatto una cavolata,ho disinstallato il software ati in dotazione con la scheda grafica Radeon 9100 eleiminando anche i driver...
    al risveglio il pc mi segnala(ovviamente)che vi e' una nuova periferica da installare(compatibile Vga)..io inserisco il cd,faccio partire il setup che ad un certo punto dell'installazione si blocca dicendomi che e' impossibile terminare il setup -PROVARE AD INSTALALRE LA SCHEDA VIDEO CON UN DRIVER VGA STANDARD-
    Cosa significa?come fare?dove lo trovo il driver Vga standard?

Ora anche utilizzando lo scrollbar di questo sito vedo tutto a rallentatore..aiuto..

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    ha ragione il computer, devi installare una VGA standard, ovvero all'accensione lascia che te lo segnali e dai no o vai avanti, ma non inserire il CD. In questo modo verrà autoinstallata una VGA standard (altrimenti non vedresti nulla a video).

Dopodichè vai nel pannello di controllo, sistema, hardware, scheda video, cambia ( adesso non ricordo i pulsanti esatti, vado a memoria) e quando ti chiederà il percorso inserisci il CD e trova il file .inf relativo alla tua scheda e al tuo S.O.
    vai avanti e verrà installata la tua scheda con relativi driver, ma senza software aggiuntivo, che poi è ciò che desideravi, mi pare...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

continua a cercar il controller video VGA da 30 minuti...lo troverà?

ora mi ha chiesto queso file che io on posseggo ati2MTAG.sys

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Puoi installare anche manualmente il driver VGA standard e poi procedere con l'installazione dei drivers corretti.
    Vedi queste guide.

http://www.swzone.it/articoli/svga/

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=482490
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio