Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
    Utente di HTML.it

????adsl senza linea telefonica?????

Ciao a tutti!
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha l'adsl senza linea telefonica?funziona?conviene?
    Io sono una studentessa fuori sede e per farmi assegnare o riattivare il numero telefonico dalla telecom dovrei fare un mutuo ..quindi mi chiedevo se funzionassero queste nuove offerte..se no non so prorpio come fare!!!
    grazie x l'attenzione

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    certo che si può anche se non tutti gli isp lo danno come opzione.
    alice per esempio no....

ngi, alcoteck, aruba , tnet e altri si...

si paga solo l'installazione del doppino se non presente e poi di abilitano la connessione e paghi solo l'abbonamento dell'adsl...

se vuoi puoi poi attivare anche il servizio voip sulla linea per telefonare via internet

se cerchi sul forum, trovi valanghe di thread al riguardo
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Ho visto..ci sono un sacco di offerte...ma qualcuno ha qualche consiglio su una che funziona bene a buon mercato???tanx

Utente di HTML.it
    Sono anche io alla ricerca, al momento opterei per Aruba: il canone di installazione è minore di 1/3 rispetto alla linea telecom, il costo mensile circa lo stesso, e si può fare un abbonamento iniziale di soli 3 mesi, rinnovandolo poi mensilmente. Molti altri ti obbligano a scadenze annuali.

Una che funziona veramente bene è ngi e se non hai grandi necessità di banda spendi il giusto (ad esempio 1280/256 a €31 con 200 Kbps di banda garantita!!!). Altrimenti aruba fornisce una 640/256 a 16.40 euro (+iva) che come offerta non è male. Entrambe sono settate in fast (che ti interessa se giochi online).
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it
    bastardinside88:
    Una che funziona veramente bene è ngi e se non hai grandi necessità di banda spendi il giusto (ad esempio 1280/256 a €31 con 200 Kbps di banda garantita!!!). Altrimenti aruba fornisce una 640/256 a 16.40 euro (+iva) che come offerta non è male.
    A NGI devi sommare l'IVA, che fa €37,20. E mi sembra che entrambe le offerte che citi abbiano bisogno di una linea telefonica, quindi andrebbero sommati i 150€ di attivazione e poi il canone telecom (14,57€/mese)...
    Tutto sommato l'offerta ADSL senza telefono 1280/256 di Aruba, a €34,80 al mese e 96€ di attivazione è forse più conveniente.

Originariamente inviato da arg0
    A NGI devi sommare l'IVA, che fa €37,20. E mi sembra che entrambe le offerte che citi abbiano bisogno di una linea telefonica, quindi andrebbero sommati i 150€ di attivazione e poi il canone telecom (14,57€/mese)...
    Tutto sommato l'offerta ADSL senza telefono 1280/256 di Aruba, a €34,80 al mese e 96€ di attivazione è forse più conveniente.
    Si, l'installazione della linea la devi pagare, ma è una spesa una tantum che paghi a ngi il quale commissiona alla telecom il servizio di allacciamento, ma (non vorrei dire una cavolata) non credo che poi tu debba pagare il canone telecom.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bastardinside88
    Si, l'installazione della linea la devi pagare, ma è una spesa una tantum che paghi a ngi il quale commissiona alla telecom il servizio di allacciamento, ma (non vorrei dire una cavolata) non credo che poi tu debba pagare il canone telecom.
    No, non si paga canone.

curiosando

curiosando ormai da mesi mi sono convinto che ngi sia la soluzione migliore, dovendo attivare il voip, anche se un pò più cara........cmq sembrano i più validi tecnicamente, anche i più seri forse!! Chi già usa ngi come si trova? ciao a tutti
    l'unica certezza che ho è di nn avere certezze.............

uso ngi da 2 anni e mezzo e direi che è decisamente la migliore adsl in commercio.

casomai fai un giro sul loro forum e chiedi come ci si trova sul lotto di ravenna (sei di ravenna giusto?).

Permessi di invio