Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
    Utente di HTML.it

????adsl senza linea telefonica?????

Ciao a tutti!
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha l'adsl senza linea telefonica?funziona?conviene?
    Io sono una studentessa fuori sede e per farmi assegnare o riattivare il numero telefonico dalla telecom dovrei fare un mutuo ..quindi mi chiedevo se funzionassero queste nuove offerte..se no non so prorpio come fare!!!
    grazie x l'attenzione

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    certo che si può anche se non tutti gli isp lo danno come opzione.
    alice per esempio no....

ngi, alcoteck, aruba , tnet e altri si...

si paga solo l'installazione del doppino se non presente e poi di abilitano la connessione e paghi solo l'abbonamento dell'adsl...

se vuoi puoi poi attivare anche il servizio voip sulla linea per telefonare via internet

se cerchi sul forum, trovi valanghe di thread al riguardo
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Ho visto..ci sono un sacco di offerte...ma qualcuno ha qualche consiglio su una che funziona bene a buon mercato???tanx

Utente di HTML.it
    Sono anche io alla ricerca, al momento opterei per Aruba: il canone di installazione è minore di 1/3 rispetto alla linea telecom, il costo mensile circa lo stesso, e si può fare un abbonamento iniziale di soli 3 mesi, rinnovandolo poi mensilmente. Molti altri ti obbligano a scadenze annuali.