in una scrivania ho 3 pc e quindi 3 mouse ottici cordless.... è possibile che vadano in conflitto? nel senso che dato che sono vicini e senza filo non funzionino bene per qualche motivo??
in una scrivania ho 3 pc e quindi 3 mouse ottici cordless.... è possibile che vadano in conflitto? nel senso che dato che sono vicini e senza filo non funzionino bene per qualche motivo??
Spegni 2 computer, staccane i ricevitori, allontana i rispettivi mouse. Se il pc che rimane attivo non ti dà più problemi allora i mouse vanno in conflitto.
si infatti e proprio cosi... se gli altri due non li uso il mouse funziona benissimo.. come posso risolvere il conflitto?
scusa ma io non posso avere 3 mouse vicini che non funzionano??
I 3 dispositivi probabilmente si danno fastidio con le frequenze. O il produttore prevede espressamente un modo di gestire questi conflitti oppure non puoi farci nulla.
oppure separi i pc con qcosa..una pila d libri!!!
![]()
VaneX
Originariamente inviato da longline
I 3 dispositivi probabilmente si danno fastidio con le frequenze. O il produttore prevede espressamente un modo di gestire questi conflitti oppure non puoi farci nulla.
i mouse sono della logitech.. comunque ho gia provato a separarli mettendoli dietro gli ups... ma non cambia molto![]()