Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Indicizzare il mio sito

Ciao ragazzi sono nuovo e non mastico molto di Pagine web ma me la cavo con delle toppe.
    Ho 2 domande da fare....ho pubblicato il mio sito circa sei mesi fa e ho notato che non veniva visualizzato in nessun motore di ricerca..leggendo qua e la, visto che il mio sito la barra è fatta in java con xarawebstyle si parlava che il java non funzionasse sui motori di ricerca, allora leggendo sul vostro forum qualcuno ha detto di creare una mappa del sito...le domande sono queste visto che il sito e completamente in iframe tutte le pagine veranno visualizzate ugualmente dai motori di ricerca?non esiste un modo per baipassare il java e fare un menu con altre cose?(letto sempre sul forum css)?nella mappa del sito devo linkare le mie 300 pagine?ma proprio tutte?se le pagine veranno visualizzate nei motori di ricerca veranno linkati le pagine singole o la pagina iniziale con i iframe?

scusate per tutte le domande ma vi giuro sono 10 giorni che vado a dormire alle 4:00am e non trovo soluzione.

Grazie ragazzi

ha dimenticavo il mio sito è questo http://h2oportal.altervista.org

p.s per favore ridatemi il sonno

Ciao... vado con ordine...

1) Se ti dico "togli il frame" mi odi? Il concetto è che un sito senza frame è più semplicemente indicizzabile di uno con frame;
    2) Come dici anche tu, un menu in CSS è decisamente meglio, ai fini dell'indicizzazione, rispetto a uno in java, ma non mi è chiara la tua richiesta...;
    3) inserisci tutte le tue pagine nel sitemap del sito;
    4) se il motore prende una pagina interna (che sta nel frame grande, per intenderci) e clikki, il sito si apre senza frame.
    5) Bel sito, bravo

Web Agency Mj Web Studio

Grazie per il bravo....aassdassdasd cmq oggi mi sono fatto un mazzo ( ) così asd e ho tolto iframe centrale per lo meno cosi penso vada bene .......senti ma iframe è uguale a frame per google? cioè non le vede? altra cosa LoL ma io ho fatto una scansione con dei Tool online e tipo ora mi vede tutte le pagine della barra che ho vreato ma quelle che non sono linkate nella barra google non le indicizza?

Grazie per avermi risposto sei molto gentile

ok
    1) hai 58 link uscenti e solo 2 entranti
    2) key density ( paura e basta )
    3) la parola ma moggiore densità è: non con il 4.51%
    subbito dopo viene ancorati con il 2.26%
    acquario pur essendo presenti in k,L,B A SOLO 1.13% di densità
    questo e solo un assaggio complimenti per il sito e davvero bello
    magari fossi cosi bravo io
    per l'indicizzazione però...
    ha come ti e stato detto in frame pessima idea
    poi aiuterebbe inserire qualche key tra e poi se scegli una key principale e meglio e se la metti anche tra e
    e poi altre duecento cose
    gurada Qui tanto per fartene un'idea
    poi cerca altri bl
    di nuovo complimenti per il sito

Ei grazie per i complimenti ....sono veramente commosso sai dopo un gran lavoro e un acccccanimento per questo sito mi fate piangere
    Senti, prima di tutto grazie per la risposta , ma non ho capito bene questo passaggio ((poi aiuterebbe inserire qualche key tra e poi se scegli una key principale e meglio e se la metti anche tra e )) oddio...cosa vuol dire? se mi dici cosa devo fare "gentilmente" lo faccio volentieri.

P.s ora vedo quel link che mi hai mandato

Grazie

Semplicemente significa mettere le key in grassetto (fra i tag e ) e corsivo (tra i tag e ).
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

ci ho provato a farlo ma invece di salire mi scende
    cmq ho capito dove era il problema ...avete visto quando mettete gli iframe e li c è una scritta se il tuo browser non supporta..... be l ho tolta l ha scritta e puff tutte le parole Key sono salite di brutto..
    mi potreste dire come devo fare per queste ""Semplicemente significa mettere le key in grassetto (fra i tag e ) e corsivo (tra i tag e ""
    non ho capito bene la funzionalità
    tnx

Il motore interpreta la parola che hai messo in grassetto o corsivo come enfatizzata, quindi con un maggior peso rispetto alle altre parole.
    In effetti è la stessa cosa che avviene per l'occhio umano quando legge un libro o un articolo: se in un testo vedi parole in grassetto o corsivo, generalmente pensi che chi scritto quella pagina voleva in qualche modo evidenziarle, ed anche a te, come lettore, saltano subito all'occhio.
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

devi intervenire direttamente sul codice
    anche l'alt delle immagini sarebbe buono fossero key
    una riguardata anche al titolo la darei:
    <title>.:: H2OPortal - Home ::.</title> un paio di key anche li?
    tipo : <title>.:: H2OPortal,acquari acquariofilia informazioni su malattie pesci e piante ::.</title>
    comunque magari un po piu informativo
    cosi come e mi dice solo h20portal pagina iniziale
    poi poi poi ce ne sono una valanga di cose che puoi fare per spuntare una posizione piu elevata in indice
    densita e solo una delle tante cose da curare
    ciao e basta complimenti se non ci allaghi

Acquario dolce Tropicale
    stesso effetto:
    Acquario dolce Tropicale
    e poi Bl BL BL BL
    LA quantità di link in entrata e troppo bassa
    ogni immagine dovrebbe avere un alt e possibilmente una key
    poi testo un po di testo in piu non farebbe male
    ti rimando ad una discussione
    clicca qui e leggi

Permessi di invio