Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it

Adsl Tin.it X favore Aiutatemi

Ciao raga mi serve una mano x un sondaggio !!!
    Volevo chiedere a tutti quelli che hanno contratto Tin.it un informazione ? Siccome da 2 mesi a questa parte da quando ho ricevuto
    L'upgrade da 1,2 mbit a 4 mbit, ho rallentamente eccessivi di Ie, il download non supera i 60 kbps,ovviamente ho chiamato 803380,in 2 mesi mi hanno fatto fare di tutto....... non vi dico cosa ,formattazioni cambiare So .. poi che la mia linea era distante.
    Finche un gg mi accorgo che il mio vicino di casa(a 80 metri ,il tralicio dei cavi è lo stesso)ha la 4 mbit di Telecom,lo chiamo e x farla breve lui ha la 4 mbit piena.Ora io dico ,io non pretendo di scaricare a 400 e rotti,ma a 60mbps(RARAMENENTE) mi pare eccessivo.
    Io vi chiedo gentilmente solo di farmi conoscere le vostre esperienza attuali e non con Tin.it
    Spero di essre stato abbastanza chiaro,vi ringrazio.

Stavo per scrivere un nuovo messaggio anche io proprio per denunciare la stessa situazione!! Ancora ho la portante a 4 mbit ma scarico come una 1,2 mbit!! E io abito in centro città!!
    Giuro che se non mi fanno l'upgrade come promesso entro sti ultimi giorni di novembre, dal 1 di dicembre gli chiamo e li minaccio di non pagare più manco 1 centesimo per questa farsa!!!

Utente di HTML.it
    io l'ho gia fatto ho avvisato e dalla prossima bolletta si attaccano,e tieni conto che a aprile m iscade il contratto x cui entro 60 gg prima devo dare la disdetta.
    Io abito in Prov di Ge.

Utente di HTML.it
    io da due mesetti l upgrade è stato effettuato solo un gg nn funzionava e con una chiamata il giorno dopo era tutto appost e scarico sulle 470 ~500kb
    Ciauz xD !!
    My Console : Wii,Ps3,X360,Psp,Ps2,Ps1,Gamecube,Snes,Nes,Amiga60 0,Commodore64,gba,gb..

Utente di HTML.it
    io vengo dau un anno i cui ho avuto problemi alla linea. LA portante a 4Mb (ma funzionava a 1,2Mb) l'ho avuto solo per un giorno e d ancora ora ho la portante 1.5 Mb. Non vedo l'ora che a giugno finisca questa penosa odissea con la tin.it

Ho tin.it 4 mega in due postazioni diverse distanti 60 km tra loro.Nella prima in campagna,l'upgrade è stato fatto alla fine di settembre e viaggio senza problemi a 400Kb/s.
    Nella seconda in città,sono ancora in attesa di upgrade.
    Ho fatto la stessa cosa anche io: ho scritto un email in cui li avvertivo di aver sospeso tutti i pagamenti fino al ricevimento dell'upgrade.Visto che avevano posto come termine massimo il mese di Novembre,dal primo Dicembre se l'upgrade non arriva inizierò a telefonare al customercare fino ad esasperarli,e fatelo anche voi,più siamo e più probabilità avremo che si diano una mossa.

Utente di HTML.it L'avatar di *july*
    io invece mi sono accorta solo pochi giorni fa che l'upgrade non l'avrò mai, ho chiamato l'803380 per l'ennesima sollecitazione e un tizio mi ha detto che per chi ha la linea solo dati non è previsto l'upgrade ai 4 Mega!!!
    Ma possibile che fino all'altro giorno tutti gli altri operatori del call center mi avevano detto che dovevo solo aspettare per passare ai 4 Mega!
    Bè ho un motivo in più per disdire sto benedetto contratto!
    A giorni mando la raccomandata e passo al tuttoincluso di Wind (sperando non sia una fregatura anche quello)!

Saluti a tutti!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da *july*
    io invece mi sono accorta solo pochi giorni fa che l'upgrade non l'avrò mai, ho chiamato l'803380 per l'ennesima sollecitazione e un tizio mi ha detto che per chi ha la linea solo dati non è previsto l'upgrade ai 4 Mega!!!
    Ma possibile che fino all'altro giorno tutti gli altri operatori del call center mi avevano detto che dovevo solo aspettare per passare ai 4 Mega!
    Bè ho un motivo in più per disdire sto benedetto contratto!
    A giorni mando la raccomandata e passo al tuttoincluso di Wind (sperando non sia una fregatura anche quello)!

Saluti a tutti!
    Fai attenzione, per avere il TUTTOINCLUSO, devi essere sicura, che quel servizio è esplicitamente disponibile, sulla tua centrale.

Utente di HTML.it L'avatar di *july*
    si si ennemi, è disponibile...ricordi che ne avevamo parlato proprio io e te in questo tread

Utente di HTML.it L'avatar di Aussie
    Ciao a tutti, anche io sono nella vostra situazione da mesi.....
    Ho un contratto con Virgilio ( tin.it insomma ) e a marzo mi mandano una prima e-mail dove mi dicono che a breve ( ! ) verrà effettuato l'upgrade a 4 mega. A luglio trovo la portante rilevata dal modem a 4,8 ma continuo a viaggiare come una 1,2: A fine agosto telefono al numero 803380 per chiedere chiarimenti e mi dicono che stanno provvedendo all'aggiornamento e di pazientare. Ricevo dopo qualche giorno una mail che mi dice che entro settembre questo verrà effettuato. Passo, nel mese di ottobre a scaricare attorno a 240 ( in pratica come una 2 mega ); telefono nuovamente e richiedo una verifica tecnica. Dopo 2 giorni mi chiamano da un numero 06.... dove mi dicono che il rubunetto è stato aperto a metà e a breve verrà completato. La settimana successiva ricevo l'ennesima email, che mi informa che l'upgrade mi verrà completato nel mese di novembre ( oggi è il 28 ). Temo che non accada nulla........
    Parlando con un'altro tecnico, mi dice che il problema è nelle centrali: in pratica non riuscendo a sopportare i 4 mega "limitano" la velocità massima per permettere una navigazione senza inconvenienti. Finchè non modificano ( non so che cosa ) nelle centrali, questo è il massimo che posso raggiungere in fatto di velocità.
    Continua a telefonare a raffica o cambio gestore?

Permessi di invio