Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Perchè il mio sito scende di posizioni su google?

Ragazzi volevo farvi una domanda... ho indicizzato un sito web... questo sito per un mesetto è stato al 4° posto della prima pagina di google. Adesso inserendo sempre a stessa parola chiave su google il mio sito non è più 4° ma decimo... come mai? non è mai stato stabile come posto... cioè passava dal 4° al 5° e viceversa... ma dal 4° al 10° mai... come mai?? per quale motivo succede una cosa del genere?
    Eppure non ho effettuato cambiamenti radicali nel sito... cavolate!
    www.mariazaffino.net

ciao cinecittà!
    Dicono che possa trattarsi di un fenomeno detto sanbox, che è un perido di tempo in cui google tiene i siti in una specie di limbo per poi darti la posizione effettiva talvolta ache dopo mesi! E' un fenomeno che si può "aggirare" lavorando molto sul sito, aggiornandolo spesso e migliorando la link popularity!
    Poi magari sei passato dal 4° al decimo perchè ci sono anche gli altri che lavorano, non te lo dimenticare
    ciao

Spero che preso mi dia un posto preciso al sito, perchè veramente non se ne può più di salire e scendere... cmq sia non credo che dipenda anche dagli altri siti... perchè diciamo che sono l'unico su quell'argomento!!!
    www.mariazaffino.net

usa il tempo che hai per aggiornare in maniera ossessiva il sito e poi avrai delle belle sorprese

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Spero che preso mi dia un posto preciso al sito
    Quello che speri tu è ormai un concetto piuttosto superato, Google tende a movimentare sempre le SERP's; e parlo di siti anche datati che non hanno più una posizione stabile...

Sanbox o non sanbox ormai la storia è questa.

tende a movimentarle se ritiene che vadano movimentate, se uno fa unbuon lavoro è primo fisso, penso!!

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    se uno fa unbuon lavoro è primo fisso
    Se vuoi pensare questo sei liberissimo

Prova a seguire per una decina di giorni SERP's restituite da ricerche con termini competitivi e poi dimmi se è come dici tu o come dico io...

Certo, se parliamo di siti relativi ad argomenti poco competitivi può essere vero quello che dici, ma se parliamo di argomenti come "travel", "tourism", "jobs"... lascia stare

Permessi di invio