Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Tiscali 12 Mega

Utente di HTML.it

Tiscali 12 Mega

Ebbene sì, sono caduto nella tentazione e l'ho attivata, colpa anke della fretta di avere un adsl.
    Disto circa 1 km dalla centrale telecom e ho DS Margin 14db e DS Line Attenuation 20. Direi che sono dati abbastanza buoni. Facendo il test su mclink mi è risultato 4000 kbps-down e 850 kbps-up. Mentre il test su tiscali mi ha dato 10000 kbps-down.
    1) E' nella norma x un tiscali 12 mega?

Io solitamente lascio il pc acceso x il prog. emule e ogni mattina mi ritrovo download e upload a 0 kbps. Con un po' di fantasia posso capire il download ma l'upload a 0 kbps è inaccettabile.
    E' come se tiscali scoprendomi inattivo mi limitasse la banda a 0. Infatti ho sentito dire dello shaping, una specie di filtro ke gestisce i clienti tiscali.
    2) Ne sapete qualcosa a riguardo?

Il problema può essere legato al fatto che la mia linea nn riesce a gestire 12 mega? Come faccio ad accertami di ciò e magari chiedere di passare al 6 mega?

Inoltre mi piacerebbe sapere il parere di altri clienti tiscali 6 mega e 12 mega. Vi ringrazio in anticipo.

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Di dove sei? Te lo chiedo perchè le 12 mega Tiscali pare che siano una vera e propria rarità al di fuori di Cagliari...
    Hai provato a scaricare qualche grosso file da buoni server?
    Per il filtro p2p non mi risulta che Tiscali lo usi...

Utente di HTML.it
    Sono di Verona e credo di essere l'unico sfigato con tiscali 12 mega...

Utente di HTML.it
    Hai provato a scaricare qualche grosso file da buoni server?
    Via http da server nn ho mai avuto problemi di download. Ho raggiunto anke velocità di 800 kBps...

Utente di HTML.it

Re: Tiscali 12 Mega

Originariamente inviato da Essence
    Ebbene sì, sono caduto nella tentazione e l'ho attivata, colpa anke della fretta di avere un adsl.
    Disto circa 1 km dalla centrale telecom e ho DS Margin 14db e DS Line Attenuation 20. Direi che sono dati abbastanza buoni. Facendo il test su mclink mi è risultato 4000 kbps-down e 850 kbps-up. Mentre il test su tiscali mi ha dato 10000 kbps-down.
    1) E' nella norma x un tiscali 12 mega?

Io solitamente lascio il pc acceso x il prog. emule e ogni mattina mi ritrovo download e upload a 0 kbps. Con un po' di fantasia posso capire il download ma l'upload a 0 kbps è inaccettabile.
    E' come se tiscali scoprendomi inattivo mi limitasse la banda a 0. Infatti ho sentito dire dello shaping, una specie di filtro ke gestisce i clienti tiscali.
    2) Ne sapete qualcosa a riguardo?

Il problema può essere legato al fatto che la mia linea nn riesce a gestire 12 mega? Come faccio ad accertami di ciò e magari chiedere di passare al 6 mega?

Inoltre mi piacerebbe sapere il parere di altri clienti tiscali 6 mega e 12 mega. Vi ringrazio in anticipo.
    Secondo me, hai Emule, mal settato e/o hai pochi crediti, magari, non hai nulla da uploadare, e rimani in coda, per ricevere.

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Com'è il ping su maya.ngi.it?

Utente di HTML.it
    Secondo me, hai Emule, mal settato e/o hai pochi crediti, magari, non hai nulla da uploadare, e rimani in coda, per ricevere.
    Ma mi prendi x scemo?
    Ormai avrò imparato a memoria tutte le guide di emule di questo mondo...e poi quando lo lascio, vedo chiaramente ke è in download a un tot velocità e in upload alla velocità alla quale l'ho limitata.

Utente di HTML.it
    Com'è il ping su maya.ngi.it?
    31ms
    26ms
    33ms
    26ms
    Pacchetti trasmessi: 4 Persi: 0

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Essence
    Ma mi prendi x scemo?
    Ormai avrò imparato a memoria tutte le guide di emule di questo mondo...e poi quando lo lascio lo vedo chiaramente ke è in download a un tot velocità e in upload alla velocità alla quale l'ho limitata.
    E poi, più nulla, cioè, ritrovi 0?

Utente di HTML.it
    Sì, tutto a 0 kbps..
    ed anke Azureus.

Permessi di invio