sto trovando un pò di difficoltà nel trovare l'hosting, ma non è che tutta questa tecnologia rischiamo di non sfruttarla ?
sto trovando un pò di difficoltà nel trovare l'hosting, ma non è che tutta questa tecnologia rischiamo di non sfruttarla ?
Bravo chi sa, più bravo chi sa meno ma lo sa insegnare.
[11 sca. 99]-LUPI DI TOSCANA
diciamo che i server windows sono sempre di meno, però chi li ha non dovrebbe avere problemi a fornire la versione 2 dato che può girare in parallelo con la 1.
sono sempre meno?
io pensavo il contrario...
esiste nel forum una sezione spazi web?
leggevo proprio ieri su IoProgrammo che il 70% è Apache.
no non esiste nessuna sezione. ti ho mandato un pvt
Scusate l'ignoranza ma questo vuol dire che vi e' una migrazione totale verso l'open source oppure sono le classiche voci.
Sono interssato a questo discorso in quanto sto cercando di specializzarmi nell'ambiente c#.net(asp.net)!!!!!
E quale sarebbe il linguaggio che sta prendendo il sopravvento????
magari sarà stato pilotato....
cmq su questo articolo che rileggerò c'era scritto che su internet è cosi mentre in ambito aziendale è tutto il contrario.
quindi dato che devi lavorare e se lavoro in uqesto campo andrai a lavorare per enti grossi, come banche o istituzioni, troverai sicuramente Windows e quindi tutto .NET
Buona notizia e buono a sapersi
ho provato a cimentarmi un po' in java jsp ma davvero e' ancora trppo disorganizzato gestire un codice ed inoltre non ha la bellezza di quello che offre microsoft anche se molti dicono :"Tutto Precotto"
![]()
![]()
Io credo che siano in aumento i server microsoft.
Inoltre mi dispiace ma non esiste alternativa a questa programmazione. In precedenza potevamo scegliere tra ASP e PHP , oggi non si può questa tecnologia è nettamente superiore a quello disponibile sul mercato, inoltre con le versioni express di Visual Studio 2005 hanno aumentato la forbice degli utenti che possono convergere su questa tecnologia.
Però molti dicono che apache è migliore e che apache è più diffuso, vedremo.
A proposito un ultima domanda qualcuno sa se esiste il modo di installare Visual Studio.net su microsoft???
Sentivo tempo fa che c'era qualcosa in progetto
èèè??