Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    .NET Siamo alla 2.0 ma i server ci sono?

    sto trovando un pò di difficoltà nel trovare l'hosting, ma non è che tutta questa tecnologia rischiamo di non sfruttarla ?
    Bravo chi sa, più bravo chi sa meno ma lo sa insegnare.

    [11 sca. 99]-LUPI DI TOSCANA

  2. #2
    diciamo che i server windows sono sempre di meno, però chi li ha non dovrebbe avere problemi a fornire la versione 2 dato che può girare in parallelo con la 1.

  3. #3
    sono sempre meno?
    io pensavo il contrario...

    esiste nel forum una sezione spazi web?
    Bravo chi sa, più bravo chi sa meno ma lo sa insegnare.

    [11 sca. 99]-LUPI DI TOSCANA

  4. #4
    leggevo proprio ieri su IoProgrammo che il 70% è Apache.


    no non esiste nessuna sezione. ti ho mandato un pvt

  5. #5
    Scusate l'ignoranza ma questo vuol dire che vi e' una migrazione totale verso l'open source oppure sono le classiche voci.
    Sono interssato a questo discorso in quanto sto cercando di specializzarmi nell'ambiente c#.net(asp.net)!!!!!
    E quale sarebbe il linguaggio che sta prendendo il sopravvento????

  6. #6
    magari sarà stato pilotato....

    cmq su questo articolo che rileggerò c'era scritto che su internet è cosi mentre in ambito aziendale è tutto il contrario.


    quindi dato che devi lavorare e se lavoro in uqesto campo andrai a lavorare per enti grossi, come banche o istituzioni, troverai sicuramente Windows e quindi tutto .NET

  7. #7
    Buona notizia e buono a sapersi
    ho provato a cimentarmi un po' in java jsp ma davvero e' ancora trppo disorganizzato gestire un codice ed inoltre non ha la bellezza di quello che offre microsoft anche se molti dicono :"Tutto Precotto"

  8. #8
    Io credo che siano in aumento i server microsoft.
    Inoltre mi dispiace ma non esiste alternativa a questa programmazione. In precedenza potevamo scegliere tra ASP e PHP , oggi non si può questa tecnologia è nettamente superiore a quello disponibile sul mercato, inoltre con le versioni express di Visual Studio 2005 hanno aumentato la forbice degli utenti che possono convergere su questa tecnologia.

    Però molti dicono che apache è migliore e che apache è più diffuso, vedremo.
    Bravo chi sa, più bravo chi sa meno ma lo sa insegnare.

    [11 sca. 99]-LUPI DI TOSCANA

  9. #9
    A proposito un ultima domanda qualcuno sa se esiste il modo di installare Visual Studio.net su microsoft???
    Sentivo tempo fa che c'era qualcosa in progetto

  10. #10
    èèè??
    Bravo chi sa, più bravo chi sa meno ma lo sa insegnare.

    [11 sca. 99]-LUPI DI TOSCANA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.