Salve a tutti, volevo informazioni da parte vostra sull'importanza dei tags HTML <h1>, <h2> ecc..
Quando è bene usarli è con quale priorità? sono realmente utili al fine di ottimizzare la visibilità sui motori di ricerca?
thk
Salve a tutti, volevo informazioni da parte vostra sull'importanza dei tags HTML <h1>, <h2> ecc..
Quando è bene usarli è con quale priorità? sono realmente utili al fine di ottimizzare la visibilità sui motori di ricerca?
thk
Per quel poco che ho capito io:
1) sono utili nella misura in cui ritieni utile utilizzarli... cioè utilizzandoli con naturalezza e coerenza, per formattare lo stile della pagina. Dove vuoi un titolo, sottotitolo, paragrafo, con formattazioni diverse ma logiche, coerenti... insomma senza doverli usare/abusare a tutti i costi, ma in modo funzionale allo scopo che vuoi ottenere
2) Riguardo i motori è un po complicato e misterioso... credo che alcuni motori facciano particolare attenzione a ciò che è scritto all'interno dei tag "H", mentre altri se ne fregano altamente...
Questa una prima risposta da neofita, ma per risposte più dettagliate e competenti rinvio ad altri :-)
O porti una soluzione, o fai parte del problema