Quali prodotti mi consentono in modo semplice, veloce e sicuro di espandere una rete wifi?
Cioè, supponiamo che io abbia una grande area da coprire e con un solo accesspoint non ce la faccia.. come posso fare?
Quali prodotti mi consigliate?
Quali prodotti mi consentono in modo semplice, veloce e sicuro di espandere una rete wifi?
Cioè, supponiamo che io abbia una grande area da coprire e con un solo accesspoint non ce la faccia.. come posso fare?
Antenne supplemantari, meglio ominirezionali ... oppure più access point collegati tra loro, se non puoi cablare un'antenna.Originariamente inviato da Lbigon
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).