Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Tiscali adsl 640k flat - buone sensazioni

sono passato da una 4mega tiscali a un contratto 640k tiscali
    in circa di 30 giorni (da inizio novembre a oggi) mi hanno fatto il cambio di contratto

quindi sono stati entro i termini previsti
    ma è cmq un'enormità per chi si deve collegare ogni giorno, dover attendere circa 30 giorni e navigare in 56k...

però al momento mi sembra che vada bene questo adsl 640k

ovviamente è un 640k... mica un 4mega

1... 2... 3... prova

è vero ma anche il prezzo è differente!
    hilbert

unico-lab

stavo valutando pure io se fare una 640 visto la confusione che c'è sulle 4 megam anzi a dire il vero sull incertezza della velocità reale della banda fornita.... q che velocità si riesce a scaricare con la 640?
    By Macgyver

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da macgyver3
    stavo valutando pure io se fare una 640 visto la confusione che c'è sulle 4 megam anzi a dire il vero sull incertezza della velocità reale della banda fornita.... q che velocità si riesce a scaricare con la 640?
    Teoricamente 640Kbps= 640Kbps/8b= 80KBps massimi in download.

Utente bannato
    Originariamente inviato da ennemi
    Teoricamente 640Kbps= 640Kbps/8b= 80KBps massimi in download.
    io ho 1 640 k e non ha mai superato i 55KBps in download. e non parlo di filesharing ma di download legali da siti internet.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da average
    io ho 1 640 k e non ha mai superato i 55KBps in download. e non parlo di filesharing ma di download legali da siti internet.
    Evidentemente, c'è qualche problemino.
    Comunque, il filesharing, è perfettamente legale, perchè non è detto, che riguardi file coperti da Diritti d'Autore.

Utente di HTML.it L'avatar di Lab
    Originariamente inviato da sparwari
    sono passato da una 4mega tiscali a un contratto 640k tiscali
    in circa di 30 giorni (da inizio novembre a oggi) mi hanno fatto il cambio di contratto
    Io ho chiesto di passare da Tiscali 4MB alla 640 all'inizio di ottobre e mi hanno detto che sono necessari 3 mesi per il distacco della 4MB, altri 20-30 giorni senza linea adsl, poi l'allaccio della 640.

Tu dici 30 giorni senza linea, ma dalla richiesta al distacco della 4MB quanto tempo?

Ma in realtà se si tratta dello stesso operatore l'operazione dovrebbe essere semplice, consisterebbe nel ricalibrare la portante da 4mbit(4832) a 640kbit(800), quindi già un mese sembrerebbe molto, pero' siamo in italia, e per tutte le operazioni è sempre telecom che deve occuparsene, purtroppo, in quanto le centrali sono di sua proprietà, inoltre col downgrade telecom ci perde sempre qcs, sia da un utente Telecom sia da un utente wholesale, quindi non si impegnerà + di tanto per essere veloce.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Lab
    Io ho chiesto di passare da Tiscali 4MB alla 640 all'inizio di ottobre e mi hanno detto che sono necessari 3 mesi per il distacco della 4MB, altri 20-30 giorni senza linea adsl, poi l'allaccio della 640.

Tu dici 30 giorni senza linea, ma dalla richiesta al distacco della 4MB quanto tempo?
    dopo aver fatto la richiesta di passagio da 4m a 640 (sempre con tiscali), il goiorno dopo mi son trovato senza linea adsl

mi è arrivata una mail in cui dicevano che avevano iniziato la conversione e sarebbero dovuti trascorrere circa 20-30

sono passati circa 20-25 giorni

mi è arrivata una mail (su un indirizzo mail che avevo detto al call center) in cui si comunicava che la REGISTRAZIONE era stata conclusa e quindi avrei dovuto attendere altri 10-12 giorni per l'ATTIVAZIONE.

sono passati altri 7 giorni e ho avuto la linea adsl

totale un mese circa col 56k...

tieni presente che è telecom che gestisce le cose 8almeno in parte) e che cmq i tempi si potrebbero anche allungare. anche a me avevano detto 2 mesi massimo...
    1... 2... 3... prova

sono passati altri 7 giorni e ho avuto la linea adsl

totale un mese circa col 56k...
    ...ma ti hanno fatto pagare lo stesso anche quel mese di canone?

Permessi di invio