Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Alice 9,95 euro x 3 mesi: quanto durerà??

Ciao a tutti,
    si hanno notizie di un'eventuale prolungamento dell'offerta "primi 3 mesi gratuiti" di Alice?? Sul sito dice che l'offerta scade il 30 novembre ma è già stata prorogata diverse volte..

Il punto è che ho disdetto con tin.it, ma sto ancora aspettando che mi stacchino la portante

Un'altra cosa, sottoscrivendo prima Alice Free (per navigare gratis fino a fine anno ) e poi passando alla Flat, avrei comunque i 3 mesi a 9,95 euro??

Grazie
    -------------------------
    Giappone Giappone
    http://www.giapponegiappone.it

Utente di HTML.it

Re: Alice 9,95 euro x 3 mesi: quanto durerà??

Originariamente inviato da mikypicco
    Ciao a tutti,
    si hanno notizie di un'eventuale prolungamento dell'offerta "primi 3 mesi gratuiti" di Alice?? Sul sito dice che l'offerta scade il 30 novembre ma è già stata prorogata diverse volte..

Il punto è che ho disdetto con tin.it, ma sto ancora aspettando che mi stacchino la portante

Un'altra cosa, sottoscrivendo prima Alice Free (per navigare gratis fino a fine anno ) e poi passando alla Flat, avrei comunque i 3 mesi a 9,95 euro??

Grazie
    Io penso, che con l'allineamento verso il basso, di tutti i piani tariffari aDSL, di tutti i provider, sicuramente, l'ALICE 640Kbps flat, verrà prorogata, se non addirittura confermata definitivamente ed eventualmente anche upgradata 1,28Mbps.
    Per quanto riguarda L'ALICE 640Kbps free, ti conviene, comunque farla, ricordandoti, però, di dare disdetta alla fine della promozione, salvo eventuale loro rinnovo della promozione, e poi, valutare per bene cosa offriranno dopo. Per es. dopo la disdetta, potresti attivare la 640Kbps flat.

Ciao e grazie della risposta.
    Anche secondo me la FLAT verrà confermata, il fatto è che non è chiaro se l'OFFERTA (primi 3 mesi a 9,95) verrà prorogata!
    Inoltre leggendo in giro sembra che sottoscrivendo prima il FREE e poi passando a FLAT non venga riconosciuta tale promozione, perchè vale solo per nuove attivazioni..
    Giappone Giappone
    http://www.giapponegiappone.it

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mikypicco
    Ciao e grazie della risposta.
    Anche secondo me la FLAT verrà confermata, il fatto è che non è chiaro se l'OFFERTA (primi 3 mesi a 9,95) verrà prorogata!
    Inoltre leggendo in giro sembra che sottoscrivendo prima il FREE e poi passando a FLAT non venga riconosciuta tale promozione, perchè vale solo per nuove attivazioni..
    Ecco perchè, ti ho consigliato di fare la free, e poi alla scadenza dei mesi gratis, disdirla proprio, così, la flat, la faresti ex novo usufruendo dell'eventuale nuova offerta.
    Secondo me, però la flat, non verrà prorogata, a 9,95€, ma, perchè, penso che diventerà quello, il nuovo prezzo ufficiale!
    Al massimo, oltre il nuovo prezzo, o daranno qualche altro mese gratis, o addirittura, la upgraderanno a 1,28Mbps, una velocità molto buona per fare tutto.

Permessi di invio