ciao, mi stavo chiedendo.. se io noleggio un'auto in un paese... poi posso passare tranquillamente la frontiera e entrare in un altro?
o ci sono problemi??
ciao, mi stavo chiedendo.. se io noleggio un'auto in un paese... poi posso passare tranquillamente la frontiera e entrare in un altro?
o ci sono problemi??
alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi
È scritto tutto nel contratto del noleggiatore.
(intendo dire che dipende dalle condizioni che fa ogni noleggiatore)
grazie... ma mettiamo che per il noleggiatore vada bene.. entrando, per esempio in USA (dal canada).. loro possono romperti le balle?
qualcuno ne sa qlc?
Devi chiedere al noleggiatore che ti dà l'auto. Ogni noleggiatore può stabilire le clausole che vuole. Dipende dal servizio che vuole dare, dall'assicurazione che ha, ecc...
Nessuno può darti la risposta in sua vece...
Sono andato dal Canada negli USA con auto a noleggio, accadeva nel 1996 ed i ricordi sono flebili, pero' non mi pare di aver avuto problemi.[supersaibal]Originariamente inviato da Gumble
grazie... ma mettiamo che per il noleggiatore vada bene.. entrando, per esempio in USA (dal canada).. loro possono romperti le balle?
qualcuno ne sa qlc? [/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Dagli usa al Messico è vietato.. Non c'entra, eh
wow... finalmente uno che ci é stato.. sei stato là in vacanza? per lavoro? mi daresti qualche informazione? anche se parliamo di 10 anni fa.. qualcosina sarà pur sempre utile.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Sono andato dal Canada negli USA con auto a noleggio, accadeva nel 1996 ed i ricordi sono flebili, pero' non mi pare di aver avuto problemi. [/supersaibal]
Lavoro, nell'Ontario, a marzo. Il contante quasi non esisteva, c'era tanta neve, i canadesi sono pochi, a mezzogiorno non servivano alcolici nei locali lungo le strade importanti...[supersaibal]Originariamente inviato da Gumble
wow... finalmente uno che ci é stato.. sei stato là in vacanza? per lavoro? mi daresti qualche informazione? anche se parliamo di 10 anni fa.. qualcosina sarà pur sempre utile. [/supersaibal]
Boh
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
io ci vado appunto in marzo... ma non so ancora se andare nell'ontario o in zona vancouver (magari tutti e due)...
più che altro mi interessa sapere quanto é cara la vita rispetto a qui (svizzera) o rispetto all'italia.