Sono indeciso tra ZoneAlarm o Kerio.
Pro e Contro?
Il computer è collegato ad ADSL l'intero giorno, a volte utilizzo un programma di sharing.
Il mio antivirus è Avast!
Sono indeciso tra ZoneAlarm o Kerio.
Pro e Contro?
Il computer è collegato ad ADSL l'intero giorno, a volte utilizzo un programma di sharing.
Il mio antivirus è Avast!
Pro o contro? contro o pro? è meglio un uovo oggi o una gallina domani? o è meglio sapere che queste domande sono state poste un milione di volte e che la risposta è sempre: "dipende". da cosa? da te. dalle tue conoscenze di networking, dalle tue esigenze, dal tuo pc, dalla situazione politica italiana.... ZA è più semplice da configurare ad esempio, mentre Kerio necessita di qualche attenzione in più. Ma entrambi, nel panorama dei personal firewall, si equivalgono, in quella sacrosanta ed unica funzione di filtraggio del traffico che ogni personal firewall deve saper fare. E che addirittura alcuni, a torto o a ragione, come il Caos Computer Club, giudica insufficiente. in soldoni, installa quello con cui ti trovi meglio, solo sta attento a come lo configuri.![]()
Questo è l'ultimo thread del genere che lascio passare.
D'ora in poi parto coi lucchetti.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo