...come si fa? Mi sono consumato le unghie e non li ho levati di un centimetro
...come si fa? Mi sono consumato le unghie e non li ho levati di un centimetro
acido solforico[supersaibal]Originariamente inviato da maiosyet_2
...come si fa? Mi sono consumato le unghie e non li ho levati di un centimetro [/supersaibal]
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Non è che sono sotto al trasparente?
Non credo, perchè un pochiiiiino si staccano, ma non riesco a tirarli via[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Non è che sono sotto al trasparente? [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da maiosyet_2
Non credo, perchè un pochiiiiino si staccano, ma non riesco a tirarli via [/supersaibal]
scaldali col phon
Molto strano. Se l'adesivo si solleva, o si stacca oppure si rompe. Oppure si "sbuccia" e resta in parte attaccato.
Ti conviene usare una spatola con lametta e magari uno spray all'arancio per la rimozione di adesivi.
Si solleva pochissimo che non riesco neppure a afferarlo si sbriciola subito[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Molto strano. Se l'adesivo si solleva, o si stacca oppure si rompe. Oppure si "sbuccia" e resta in parte attaccato.
Ti conviene usare una spatola con lametta e magari uno spray all'arancio per la rimozione di adesivi. [/supersaibal]
Spatola con lametta che sarebbe?
http://images.google.it/images?q=spa...rca+con+Google
Ammesso che sia vero, come lo porto il phon in garage?[supersaibal]Originariamente inviato da Polley
scaldali col phon [/supersaibal]
è facile: i modelli nuovi funzionano anche nelle prese di corrente esterne al bagno.[supersaibal]Originariamente inviato da maiosyet_2
Ammesso che sia vero, come lo porto il phon in garage? [/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
lascialo nel mio quartiere per una mezz'oretta.
Ti staccano tutto pure il numero dal motore.....bastardi nghf!
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato