Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

mandare una variabile da un frame all'altro

come faccio a mandare una variabile da un frame all'altro? e dopo come posso recuperarla?

grazie
    ciao
    http://www.2rlab.com
    God save the colours!

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: mandare una variabile da un frame all'altro

Originariamente inviato da Rak
    come faccio a mandare una variabile da un frame all'altro? e dopo come posso recuperarla?

grazie
    ciao
    in teoria una volta che hai creato una variabile, tipo var pippo= "topolino"; dovrebbe essere disponibile in tutto il filmato e la richiami con _root.pippo

ok... recuperare la variabile mi serve per caricare dei file swf diversi a seconda del bottone su cui clicchi.

Il metodo in se funziona ma go un problema: nel momento in cui caricol il movie nel frame cs
    _root.loadmovie (nomevar)
    non riesco ad impostare il fondo del movie trasparente (nomevar, 1) non funziona... per caso ti viene in mente qlc soluzione?

grazie
    http://www.2rlab.com
    God save the colours!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da Rak
    ok... recuperare la variabile mi serve per caricare dei file swf diversi a seconda del bottone su cui clicchi.

Il metodo in se funziona ma go un problema: nel momento in cui caricol il movie nel frame cs
    _root.loadmovie (nomevar)
    non riesco ad impostare il fondo del movie trasparente (nomevar, 1) non funziona... per caso ti viene in mente qlc soluzione?

grazie
    usi il comando sbagliato, per caricare su di un livello devi usare loadMovieNum(nomevar, 1); che ti carica il filmato esterno su un livello superiore a _root

Permessi di invio