Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema con \"\" dentro un echo

Come da Titolo, presumo che l'errore dipenda da quelche \"\" mancante, ma non riesco a trovarla, sono 20minuti che controllo questa riga.

echo "<font color=\"#FF0000\" style=\"font-size: 9pt\" face=\"Arial\">$row[Titolo]</font>[/b]

<font face=\"Arial\" style=\"font-size: 9pt\">Visualizza il Testo</font></p>

<div align=\"center\">

<textarea name=\"selezione$row[id]\" rows=\"1\" cols=\"40\"><a href=\"extra.php?id=$row[id]\">TESTO</a></textarea>
    <input onclick=\"copia('mio.selezione$row[id]')\" type=\"button\" value=\"Copia\" name=\"selez$row[id]\"></div>

";

L'errore è:

Parse error: parse error, unexpected T_LNUMBER, expecting ',' or ';' in /home/web/www.softwareperagenti.com/website/admin/elencopagine.php on line 30

Logicamente la riga 30 è quella che ho incollato.

Sapete aiutarmi a trovare l'errore?
    Grazie!

Edit: Risolto è un problema di Cache di Explorer perchè con Firefox funziona.
    Scusate il disturbo.

Utente di HTML.it L'avatar di marco80
    puoi chiudere e riaprire poi php . quindi:

?>
    <font color="#FF0000" style="font-size: 9pt" face="Arial"><?=$row["Titolo"]?></font>[/b]

<font face="Arial" style="font-size: 9pt">Visualizza il Testo</font></p>

<div align="center">

<textarea name="selezione"<?=$row["id"]?>" rows="1" cols="40">">TESTO</textarea>
    <input onclick="copia('mio.selezione<?=$row["id"]?>')" type="button" value="Copia" name="selez<?=$row["id"]?>"></div>

<?php

comunque il problema era sulle variabili. quando unisci le variabili con html devi mettere gli apici. Ad esempio:
    echo "<textarea name=\"nome\">".$row['1']."<textarea>";

Permessi di invio