Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

PopUp Bloccato solo da Flash

Ciao,
    ho una pagina web con sia links testuali che links grafici (Pulsanti in Flash)

. Tutti questi si aprono in una popup centrata su comando.

Ho provato la Google Bar che ha il Blocca PopUp, ed ho notato che i popups che si aprono dal link testuale non vengono bloccati.
    Mentre quelli dei pulsanti flash vengono bloccati.

Per i pulsanti io uso:

on (press) {
    getURL("JavascriptpenPopup('../contatti.asp','700','450','no') ");
    }

Come si potrebbe ovviare al problema?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Non mi risulta che Flash blocchi le popup... semmai dovresti controllare le impostazioni della barra e verificare se ci sono settaggi che vietano o consentono l'avvio del Flash Player che, tutto sommato, è pur sempre un'applicazione figlia della tecnologia ShockWave. Questo vale solo se le popup che lanci contengono filmati .swf.

Da quando hanno posto rimedio all'apertura selvaggia delle popup, personalmente vivo meglio, sia perché non mi sono mai piaciute e sia perché "hanno finito di ballare" gli inetti di Webmarketing, illusi che l'invasione a video potesse dare chissà quale vantaggio.

Basta che io veda anche un banner fatto male, "troppo lampeggiante", è già sfodero il "clickKiller", sicario incaricato alla terminazione immediata di quelle pagine che contengono animazioni repellenti, fastidio-dannose alla vista

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

No

Originariamente inviato da NAP
    Non mi risulta che Flash blocchi le popup... semmai dovresti controllare le impostazioni della barra e verificare se ci sono settaggi che vietano o consentono l'avvio del Flash Player che, tutto sommato, è pur sempre un'applicazione figlia della tecnologia ShockWave. Questo vale solo se le popup che lanci contengono filmati .swf.

Da quando hanno posto rimedio all'apertura selvaggia delle popup, personalmente vivo meglio, sia perché non mi sono mai piaciute e sia perché "hanno finito di ballare" gli inetti di Webmarketing, illusi che l'invasione a video potesse dare chissà quale vantaggio.

Basta che io veda anche un banner fatto male, "troppo lampeggiante", è già sfodero il "clickKiller", sicario incaricato alla terminazione immediata di quelle pagine che contengono animazioni repellenti, fastidio-dannose alla vista

Ciao,

NAP
    No, le PopUp che lancio non contengono .swf .
    Cmq è strana come cosa....

Permessi di invio