l'avatar!!!![]()
avete ragione, poi somiglio troppo a chella lota..
mi rimpicciolite questa gif?!![]()
l'avatar!!!![]()
avete ragione, poi somiglio troppo a chella lota..
mi rimpicciolite questa gif?!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
non credo![supersaibal]Originariamente inviato da annina79
mi sa che è da forum grafica...[/supersaibal]
mica ho chiesto come e perchè!!!
pur quando si sono creati tutti quegli avatarri, mica si è andati su grafica?!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
al momento penso che non vi imbrogliate più...![]()
![]()
Tiè, gli avrò tolto almeno 40 anni[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
mi rimpicciolite questa gif?![/supersaibal]
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
Tiè, gli avrò tolto almeno 40 anni![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
grassssiee[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Tieni. [/supersaibal]![]()
uno solo perchè se no ti monti la testa!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
[/supersaibal]
![]()
ti sbagli... qui aveva già 10 anni di più di Cliff Robinson[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
[/supersaibal]
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »