ciao a tutti ho una IPcamera che su browser mi visualizza l'immagine (prima di avermi fatto installare un active x) .
quello che mi dico se lo vede il browser il video streaming, allora non posso copiare il codice html della pagina e farmi una paginetta asp con lo script copiatosoltanto che non trovo l'errore
![]()
come vedete dal codice l'evento comincia dal body onload che richiama la funzione
codice:<script language="JavaScript"> function start(ddns,pppoe,control,stream) { //resizeBy(-1,-1); t = document.referrer; ip = document.domain; method = "web/login.asp"; if( method == "web/login.asp") { if (t.indexOf("/web/") == -1) { location.replace("no_account_error.asp"); return; } } document.CSViewer1.SetBasePortNumber(control); document.CSViewer1.SetStreamPortNumber(stream); document.CSViewer1.SetRemoteIP(ip); /* if( ddns.toLowerCase() == ip.toLowerCase()) { //when pppoe enable: if (pppoe_enable == 1) { document.CSViewer1.SetRemoteIP(pppoe); } else { static_ip = "192.168.0.22" document.CSViewer1.SetRemoteIP(static_ip); } } else { document.CSViewer1.SetRemoteIP(ip); } */ cookievalue=GetCookieValue(); cookievalue=cookievalue.substring(0,CookieValue.length-1); document.CSViewer1.SetClientCookie(cookievalue); document.CSViewer1.ViewerOpen(); // document.CSViewer1.ZoomInStop(); } </script> </head> <body onload="javascript:start('','','5000','5001');" leftmargin=0 topmargin=0> <script language="javascript"> <!-- ip = "192.168.0.22"; port = 80 document.write("<object classid='clsid:EFFDEEEC-F9E1-4461-91D2-DAEB8CC595F1' id='CSViewer1' codebase='http://" + ip +":"+ port+ "/CSViewer.cab#version=1,81,401,2005' width='640' height='480'>"); document.write("</object>"); --> </script> <script language=javascript for=CSViewer1 event=AVIPath> <!-- AVIPath() //--> </script>

soltanto che non trovo l'errore
Rispondi quotando