Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

PageRank...questo sconosciuto..almeno per me :-)

Volevo portare una mia esperienza diretta per capire meglio con il vostro aiuto l'enigma del PageRank.

Come è mai possibile che il sito media-sport.ro abbandonato al suo destino ha PageRank 2 avendo:
    - 0 link su google
    - 2 links su Altavista
    - 2 links su alltheweb
    - 0 link su Teoma
    - 2 links su Yahoo
    - 3 links su Msn

Mentre il sito romaniatravel.it curato ogni giorno con l'aggiunta di nuove pagine ha PageRank 1 avendo:
    - 8 Link su google
    - 134 links su Altavista
    - 132 links su Alltheweb
    - 341 links su Teoma
    - 136 links su Yahoo
    - 303 links su MSN

Vorrei inoltre chiedervi come mai su 5 SE ho centinaia di links mentre su Google solo 8.

anzianità del sito
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

mediasport è stato registrato ad agosto 2005, Romaniatravel a Gennaio 2005, quindi dovrebbe essere il contrario

Credo sia importante anche il "peso" dei siti che ti linkano.
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Utente di HTML.it

ti dico la mia

il pr non lo fa il link ma i testi cioe cose che hai scritto .
    VOI credete e i mtr ve lo hanno fatto credere che se hai i link hai pr...mica e vero?

..guardate tanto alla fine dei conti chi voleva emergere anche solo un minimo, adesso è completamente tagliato fuori,...
    faccio un esempio terra terra: è un pò come se a metà gara di una corsa già iniziata, ad un certo punto l'organizzatore della maratona cambia i regolamenti e i premi... e decide ai primi 50 corridori di farli proseguire con una bicicletta e a quelli che erano gia indietro se non riescono ad aggrapparsi a loro se la fanno a piedi ...

...pensate a quanti ragazzi alle prime armi vorrebbero esporre e ritrovarsi almeno tra i primi 20 oppure a qualche avventuroso che vorrebbe aprire un servizio già circondato dalla concorrenza..

..sono convinto che questo nuovo sistema di google è stato studiato per favorire i costosi servizi pubblicitari...

...io ero da 3 anni che balzavo avanti e indietro tra le prime 20 pagine...

...poi diciamo la verità è assurdo essere primo su yahoo con 5 cominazioni di parole chiavi molto usate e non ritrovarsi per niente su google...

...su 5 siti nemmeno 1 da da quasi 10 giorni eppure ottimizzo, ottimizzo tanto i siti che già stavano al primo posto scrivono qualsiasi cosa che rimangono piantati li nei primi posti...

...scusatemi se lo fatta lunga...
    ...svincolarsi dalle convinzioni dalle pose e dalle posizioni...

Permessi di invio