Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: formati adsense

formati adsense

Ciao a tutti

se non sbaglio sul regolamento di adsense si dice che quest'ultimo non supporta due formati di annunci uguali sulla stessa pagina. A me francamente spesso gli stessi formati sulla pagina fanno comodo, soprattutto i 768x90 (cima e fondo pagina) e 120x600 (destra e sinistra pagina)...

voi usate mai stessi formati? si rischierà il ban?

non supporta due formati di annunci uguali sulla stessa pagina.
    Dove sta scritta questa cosa?

no sai qual'è il problema...io avevo stampato il regolamento vecchio di adsense, adesso è cambiato ed effetivamente questa voce non risulta più. Prima nel regolamento alla voce "POSIZIONE DELL'ANNUNCIO" c'era questo:

* Potete inserire su ciascuna pagina di un sito web fino a tre insiemi di annunci, ma questi non devono contenere gli stessi annunci pubblicitari. Pubblicare due o più annunci identici su una singola pagina costituisce una forma di doppia pubblicazione non supportata da Google.

ora è cambiato semplicemente in:

* Potete inserire su ciascuna pagina di un sito Web fino a tre insiemi di annunci

Il fatto però che spesso mi siano visualizzati annunci identici su due formati ugluali mi aveva fatto sorgere il dubbio...

scusa ero io che ero rimasto indietro...

Permessi di invio