e il mio futuro cambierà... nuovo lavoro, nuovo posto, nuove faccione.... ho bisogno di aria nuova e non sono più disposta a farmi mettere i piedi in testa da persone che più di me hanno solo i soldi!
speriamo bene
iniziano le ricerche
e il mio futuro cambierà... nuovo lavoro, nuovo posto, nuove faccione.... ho bisogno di aria nuova e non sono più disposta a farmi mettere i piedi in testa da persone che più di me hanno solo i soldi!
speriamo bene
iniziano le ricerche
olè!
brava stella
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Mandami il curriculum. Ho qualche posto libero.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Mandami il curriculum. Ho qualche posto libero. [/supersaibal]
non intendo scendere di salario, ti avviso
Sulle panchine della stazione centrale?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Mandami il curriculum. Ho qualche posto libero. [/supersaibal]
ah ah ah vuoi mandarmi anche il tuo?[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Sulle panchine della stazione centrale? [/supersaibal]
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Giusto!![supersaibal]Originariamente inviato da sydda
speriamo bene
iniziano le ricerche [/supersaibal]
Meglio se uguali a te e senza una lira
Sciaaaaaaaaaaaaaaaa amisciiiiiiiiii
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
e già che ci sei cambia pure uomo !!![supersaibal]Originariamente inviato da sydda
speriamo bene
ah, mi candido
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
che donna[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
speriamo bene
....