Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problemi con Flash player 8

Salve,
    ho realizzato un sito con dei campi di testo dinamico sfruttando la nuova funzione di flash 8 che consente la giustificazione forzata anche su questo tipo di testo. Ho esportato gli swf nella versione 8 di flash player ma una volta caricato sul server il sito mostra vari bug. Il menu della navigazione scompare completamente e il testo viene formattato in maniera del tutto arbitraria fino ad arrivare alla modifica del font!!!
    Il problema non si verifica se esporto nelle versioni precedenti di flash player.

Qualcuno sa spiegarmi il perchè???

Vi posto le due versioni del sito

Ver F. Play. 6 : www.deflorio.se

Ver F. Play 8 : www.sitiaziendali.net/deflorio

Utente di HTML.it
    Ho controllato un pò e mi pare che siano identici, visti almeno dal mio portatile con Explorer. Ho anche io problemi molto simili con il mio sito, ho scoperto girando un pò che il problema dovrebbe dipendere dal sistema operativo e dal browser che utilizzi.
    Alcuni esempi empirici che ho sperimentato:

- su MacOS (ultima versione) e utilizzando il browser predefinito di Mac (non ricordo il nome) il mio sito in versione Flash8 ha moltissimi bug di visualizzazione simili ai tuoi, o addirittura proprio non si carica.
    - su WinXP con FireFox o Explorer pare bada tutto bene, ma non sempre... su alcuni pc dà cmq problemi, mentre su altri è tutto a posto.
    - su Linux proprio è mpossibile vedere siti in Flash8, non esiste ancora il player versione 8 per Linux, se non ho capito male leggendo un pò in giro.

Quindi, in realtà non so come aiutarti, se non che ho visto che sul sito di Macromedia c'è una sezione sul detecting del flash player installato che può aiutarti un pò(io ho fatto uno script da me che controlla la versione).
    http://www.macromedia.com/software/f.../detection_kit

Leggendo sempre dal sito della Macromedia pare che cmq Flash8 dia diversi problemi su piattaforme non troppo comuni... forse perchè ancora nuovo ed in fase di debugging?

Parere di esperto cercasi...

Grazie per la risposta esauriente, Lordsme.Non ho provato a testare il mio sito con Sarafi,ma il secondo caso che hai citato è quello che mi riguarda più da vicino.Alle volte su alcuni computer con lo stesso browser pare funzionare alle perfezione mentre su altri è un vero disastro...

Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Nel codice HTML che utilizzi per inserire il filmato flash dovresti settare correttamente il parametro "codebase"
    In entrambi i casi hai usato il seguente

#version=6,0,29,0

che si riferisce a flash 6.
    Per la versione 8 dovrebbe essere qualcosa come

#version=8,0,0,0

Sicuramente i problemi derivano da questa impostazione.

Ho letto solo ora il tuo messaggio.Grazie mille comunque.Metterò subito in pratica il tuo consiglio.

Utente di HTML.it
    Pare proprio fungere tutto ora, da me! Grazie!

Permessi di invio