Salve a tutti, ho un problema con la telecom e non riesco a venirne fuori visto che ogni volta che chiamo mi dicono che la pratica è in lavorazione ma allo stesso tempo continuano a mandarmi fatture allegando sempre le spese per prodotti che io non ho mai sottoscritto ma soprattutto non ho mai ricevuto. Vi elenco un pò la situazione sperando che qualcuno possa darmi un suggerimento:
AdslSmart1
Rata addebito prodotto cordlesspartiamo dal servizio adsl smart1. Questo servizio mi è stato disattivato dalla telecom (per passaggio ad altro operatore) nel mese di agosto 2005. Oggi mi è arrivata la fattura con l'addebito del servizio adsl smart 1 pari a € 62.00 per i mesi novembre e dicembre e se facciamo qualche passo indietro nel tempo vi segnalo anche il pagamento di € 62.00 per servizio adsl smart1 dei mesi di settembre e ottobre.
Adesso io mi domando visto e considerato che la telecom mi deve precisamente € 322,00 iva esclusa per tutte le ca**ate che hanno scritto sulle fatture e specie per prodotti che io non ho mai avuto e mai chiesto cosa devo fare per avere questi soldini indietro? E poi la bolletta che mi scade il 12/12 con aggiunti ancora i servizi cordless e adslsmart uno? Che faccio continuo a pagare come uno scemo per non farmi staccare il telefono?Sono passati ormai 6 bimestri che la telecom mi addebita € 16.50 al mese per questo stupendo e bellissimo cordless che io non ho mai chiesto ma soprattutto non ho mai ricevuto.
Attendo un vostro aiuto. Grazie