Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: fotocamera digitale

fotocamera digitale

Ciao...a Natale devo acquistare una fotocamera digitale.Considerando che sono un'appassionata di tecnologia, me ne piacerebbe una da 5.0 megapixel, 32 mb di memoria e che sia dotata anche della funzione filmati con suono (non so se mi spiego...)ovviamente alle modalità di scatto e un buon zoom. Pensavo a una marca come la Fujifilm, la Sony o la Canon di cui mi fido di più. Ho fatto un giro per internet, ma non ce nè una che mi abbia convinto particolarmente...qualcuno di voi può darmi un consiglio + espero. Grazie.
    e-mail: sabryfan@hotmail.com

Re: fotocamera digitale

Originariamente inviato da razielfriend
    Ciao...a Natale devo acquistare una fotocamera digitale.Considerando che sono un'appassionata di tecnologia, me ne piacerebbe una da 5.0 megapixel, 32 mb di memoria e che sia dotata anche della funzione filmati con suono (non so se mi spiego...)ovviamente alle modalità di scatto e un buon zoom. Pensavo a una marca come la Fujifilm, la Sony o la Canon di cui mi fido di più. Ho fatto un giro per internet, ma non ce nè una che mi abbia convinto particolarmente...qualcuno di voi può darmi un consiglio + espero. Grazie.
    e-mail: sabryfan@hotmail.com
    Beh, con 32 mega ci fai poco :-)
    Ti interessa che sia completamente gestibile in manuale oppure vuoi una che a te faccia solo premere il pulsante di scatto e basta?

beh non posso andare oltre un certo budget quindi non credo possa trovarne una gestibile manuale...poi non so...

Originariamente inviato da razielfriend
    beh non posso andare oltre un certo budget quindi non credo possa trovarne una gestibile manuale...poi non so...
    Beh, con le canon (powershot, non le ixus) puoi impostare tutto, con le nikon no, però le nikon hanno lenti migliori della canon.
    Le fuji compatte non so come siano, il sensore è ottimo e pure le lenti sono buone, però oltre a questo non so dirti.
    Parlando ovviamente di fotocamere con 250 euro di budget massimo.

Ovviamente devi mettere in lista anche una memoria, magari da 256 mega, perchè con 32 mega ci fai si e no 25 foto a 5mp.

sono andata a fare un altro giretto in Internet....che mi intereserebbe
    http://shoponline.euronics.it/fotogr...445630167.aspx
    e che non costa molto ci sarebbe questa, della Fuji
    Mi sto cinvncendo perchè ho già provato ad usare una Fuji e mi trovo molto bene... poi io non me ne intendo praticamente niente di fotocamere digitali e quindi non saprei fare un confronto... per questo vi chiedo un parere. Considerando che la utlizzerò spesso e me la porterò interno, mi sembra una buona macchina.
    Voi potete consiglarmene altre che bene o male si aggirano sulla qualità di questa Fuji, anche di altre marche, tipo la Canon, anche quella buonissima.
    Aspetto le vostre delucidazioni.
    sabrycat@alice.it

Utente di HTML.it
    io ho la fuji e non ho mai avuto alcun problema, inoltre mi è stato detto che gli obiettivi fuji sono molto buoni. se ne vuoi una + compatta, ti consiglio la nikon, ha veramente dei bei modelli

Utente di HTML.it
    Anche Casio fa ottime compatte con ottica Pentax.

La casio ha un sensore pessimo, e le ottiche pentax non è che siano il top. Ho visto alcune foto fatte da compatte casio, e la qualità era veramente scadente...

Permessi di invio