ho appena scritto alla mia ragazza (parole testuali):"il tuo peso è inversamente proporzionale al mio indice di arrapamento nei tuoi confronti"
ora che gliel'ho spedito però mi vengono i dubbi...si incazzerà?
ho appena scritto alla mia ragazza (parole testuali):"il tuo peso è inversamente proporzionale al mio indice di arrapamento nei tuoi confronti"
ora che gliel'ho spedito però mi vengono i dubbi...si incazzerà?
boundless and bare the lone and level sands stretch far away
[supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
ora che gliel'ho spedito però mi vengono i dubbi...si incazzerà? [/supersaibal]
giusto un attimo[supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
piu' pesa meno ti arrapi? sei uno dei pochi romantici rimasti in vita. almeno finche' non ti mette le mani addosso la tua ragazza, si intende[supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
[supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
Secondo me per capirlo farà un grafico
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
si, in faccia a lui a furia di sberle[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Secondo me per capirlo farà un grafico [/supersaibal]
Ma che complimento è?
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
la tua è una position: relative;
tutto dipende se la tua ragazza pesa 120kg oppure 48kg
p.s. Ma che complimento sarebbe scusa...??
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Hai sbagliato 3d, dovevi metterlo in quello della cosa più romantica...