Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Redirect

REDIRECT

CIAO A TUTTI
    AI MOTORI DI RICERCA IL REDIRECT DA UNA PAGINA DEL MIO SITO WEB AD UN ALTRA DEL MIO STESSO SITO SITO WEB E BEN VISTO, NON SI RISCHIA UN PENALIZZAMENTO??

CIAO
    Wayki ™

Re: REDIRECT

[supersaibal]Originariamente inviato da Wayki ™
    CIAO A TUTTI
    AI MOTORI DI RICERCA IL REDIRECT DA UNA PAGINA DEL MIO SITO WEB AD UN ALTRA DEL MIO STESSO SITO SITO WEB E BEN VISTO, NON SI RISCHIA UN PENALIZZAMENTO??

CIAO [/supersaibal]
    Ti invito, per i prossimi post, a non usare il testo maiuscolo. Grazie!

Per la tua domanda la risposta può essere si o dipende! In molti casi è preferibile un redirect lato server.

Bisognerebbe capire però il motivo per cui devi ricorrere al redirect: pagina vecchia sostituita da una nuova, pagina door, ecc.

Ciao
    si scuasami per il maiuscolo.
    Il redirect io lo farei per aumentare le mie entrate dai motori di ricerca, chiamando la pagina come delle parole chiavi e inserendo un redirect su delle altre.
    Cosi potrebbe andare??
    Wayki ™

Quello che fai si chiama doorway con redirect, ed è una delle cause per la penalizzazione/ban di un sito da parte dei maggiori motori di ricerca...
    Ettore R. Peyrot
    Marketing Manager - Ability Services
    Info su ODP | QR Mobile Marketing

ok
    infatti era il mio dubbio.
    pero se io faccio delle nuove pagine e le chiamo come le parole chiave senza il redirect ad un altra pagina non c e nessun problema.
    giusto??
    Wayki ™

Se non c'è un redirect automatico non significa che non vi possano essere problemi. Una pagina piena di keywords, ripetute in modo eccessivo e senza essere inserite in un contesto logico, viene penalizzata uguelmente.
    Ettore R. Peyrot
    Marketing Manager - Ability Services
    Info su ODP | QR Mobile Marketing

Permessi di invio