Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: asrock vs asus mobo

Utente di HTML.it L'avatar di bako

asrock vs asus mobo

Re: asrock vs asus mobo

Le Asrock sono le mobo di fascia bassa della Asus, quindi qualitativamente sono peggiori della Asus, che già di loro sono abbastanza schifose

Se vuoi un consiglio, io guarderei le MSI, costano poco e sono qualitativamente ottime

Io prendo Asus da una vita ma per me sono eccezonali.
    Poi credo dipenda dall'esperienza di ognuno, io posso dire molto positiva.

Lory

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: Re: asrock vs asus mobo

Originariamente inviato da darkmavis
    Le Asrock sono le mobo di fascia bassa della Asus, quindi qualitativamente sono peggiori della Asus, che già di loro sono abbastanza schifose

Se vuoi un consiglio, io guarderei le MSI, costano poco e sono qualitativamente ottime
    concordo con te sulla migliore qualità di msi, anche se poi asus non è male, dai

nella realtà dei fatti MSI è difficile da trovare nei negozi rispetto asrock

spesso quando si trova un nezogio con buoni prezzi, si vorrebe fare un'unica spedizione per risparmiare sule spese. e puntalmente come schede madri hanno o asus o asrock...

msi è difficile da trovare
    1... 2... 3... prova

Re: Re: Re: asrock vs asus mobo

Originariamente inviato da sparwari
    concordo con te sulla migliore qualità di msi, anche se poi asus non è male, dai

spesso quando si trova un nezogio con buoni prezzi, si vorrebe fare un'unica spedizione per risparmiare sule spese. e puntalmente come schede madri hanno o asus o asrock...

Su internet si trovano senza problemi, e dove lavoravo prima si trovavano tranquillamente dai fornitori hw (esprinet, cdc, e altri due locali)

Re: Re: Re: asrock vs asus mobo

Originariamente inviato da sparwari

esatto, dove ho cercato io nn c sono, c'è solo asus e asrock, ero orientato sua k8upgrade-nf3, che dite?

Re: Re: Re: Re: asrock vs asus mobo

Originariamente inviato da bako
    esatto, dove ho cercato io nn c sono, c'è solo asus e asrock, ero orientato sua k8upgrade-nf3, che dite?
    io ti posso dire che ho dovuto cambiarne tre, anche se il motivo è tutto da chiarire. non si sa se sia stato il case, un hd esterno o cos'altro a friggerle... cmq sono andate.

Re: Re: Re: Re: Re: asrock vs asus mobo

Originariamente inviato da yuri refolo
    io ti posso dire che ho dovuto cambiarne tre, anche se il motivo è tutto da chiarire. non si sa se sia stato il case, un hd esterno o cos'altro a friggerle... cmq sono andate.
    una è già andata

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: Re: Re: Re: Re: Re: asrock vs asus mobo

Originariamente inviato da bako
    una è già andata
    cioè??? si è rotta motherborard???
    oh ma c'è qualcouno che ti manda ielle!!! perchè da quando hai montato questo pc è un continuo susseguirsi di problemi....
    1... 2... 3... prova

Vabbè, se uno si compra una asrock e spende 30 euro per una mobo, poi non si può lamentare se non funziona bene, è come comprare i coltelli dai russi e lamentarsi se non tagliano come quelli giapponesi.

Permessi di invio