Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Cambiamento simultaneo Google e Yahoo

Ciao,
    ero primo su Yahoo ma su google non esistevo..
    adesso che google mi riconosce(ma in una posizione pessima), in Yahoo non sono più primo ma indietro di almeno 10 pagine e tutto questo in meno di 24 ore........
    sono certo che il cambimento della mia posizione su i due motori di ricerca è avvenuto simultaneamente...
    ...qualche spiegazione?
    ...qualche commento a riguardo?

...
    ...svincolarsi dalle convinzioni dalle pose e dalle posizioni...

Utente di HTML.it
    assolutamente vero (non la simultaneità), tutti i siti che gestisco sono messi discretamente su G e assenti su Y. Un sito dimenticato, è in prima pagina su Y con key importanti e assente su G.

Lo stesso vale per i miei concorrenti, sono davanti a me su G e inesistenti su Y. Sembra proprio che l'algoritmo di Y abbia istruzioni in merito.

ciao
    ste

Sia Yahoo che Google hanno recentemente cambiato l'algo, ma dovresti dare più dettagli.

Si tratta di un sito in Italiano?
    E' un .com o un .it?
    Dove é l'hosting?

perché se si tratta di un sito in inglese, la cosa cambia.

Infatti i risultati che vedi su www.yahoo.com non sono gli stessi che si vedono dagli Stati Uniti...
    Se vuoi vedere i tuoi risultati su yahoo.com, come li vede uno statunitense ( e vedi anche gli Ads PPC ) devi collegarti con un anonymizer....

C'é un interessante articolo qui:

http://forums.searchenginewatch.com/...ead.php?t=8608

Comunque é abbastanza facile tornare su Yahoo: fai una bella campagna link, graduale nel tempo, e vedrai che ritorni su; graduale nel tempo vuol dire che é meglio spalmarla su diversi mesi che in un intero mese. Controlla magari prima che non sei stato "bannato"...

se fossi in te punterei molto di più su Google. essere in prima pagina sui Google é molto più produttivo che su Yahoo...

Permessi di invio