Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Consiglio utilizzo di "Session"

Salve...

Situazione: sto sviluppando un sito a cui bisogna accedere tramite password, ovviamente mi serve che questa password venga trasportata a tutte le pagine che vengono visitate..

Soluzioni: potrei utilizzare l'oggetto Session ma funziona solo se chi accede ha i cookies abilitati, altrimenti potrei passarla come campo hidden dei vari form presenti nella pagina.. La prima soluzione è sicuramente più comoda per me che devo scrivere le pagine, la seconda funziona a tutti gli utenti, anche a chi ha disabilitato i cookies..

Domande: Quale soluzione mi consigliate di usare? Ce ne sono altre? Mi sto facendo dei problemi inutili visto che tutti abilitano i cookies, o il problema esiste?

Grazie mille...
    zoodany..

www.zoodany.it

un campo hidden non è per nulla sicuro, in quanto visibile nel codice e facilmente aggirabile
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Hai ragione...
    Quindi dici che l'unica soluzione è quella della Session chiedendo di abilitare i cookies? :master:

Grazie ancora..
    zoodany..

www.zoodany.it

Aggiungo una considerazione sull'utilizzo che farei dei campi hidden, perchè in realtà non passerei alle pagine successive la password digitata ma solo l'username di chi accede.. Messa così forse la questione cambia..........
    zoodany..

www.zoodany.it

Originariamente inviato da zoodany
    Aggiungo una considerazione sull'utilizzo che farei dei campi hidden, perchè in realtà non passerei alle pagine successive la password digitata ma solo l'username di chi accede.. Messa così forse la questione cambia..........
    no.. è sempre semplice entrare. Basta conoscere l'username e passarla per esempio direttamente nell'url per accedere alle pagine.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio