Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

soluzione strana al riavvio continuo del PC!!!

Ciao,
    un amico ogni volta che accendeva il Pc prima di caricare Windows XP, il Pc si spegneva e si riavviava solo, questo lo faceva sempre per almeno 10 volte,poi quando si stabilizzava il sistema su Windows Xp ogni tanto si spegneva e si riavviava solo, in momenti casuali.
    Io gli avevo detto che secondo me era la scheda madre.Suo padre la portato da un tecnico e gli ha detto che ere solo un parametro del BIOS che era stato cambiato da qualcuno(il mio amico unico utilizzatore del PC non sa neanke cosa sia il BIOS)...inoltre per risolvere il problema adesso il PC non si può spegnere dal tasto di accenzione ma dal tasto dell'alimentatore dietro il case.

Secondo voi il problema del riavvio al boot e il riavvio anche durante l'esecuzione normale di Windows XP è riconducibile a un parametro del BIOS, e xkè ha dovuto disattivare il tasto dell'accenzione?

GRAZIE
    CIAO

Utente di HTML.it
    nessuno può aiutarmi?

azzardo: prova a cambiare l'alimentatore

Utente di HTML.it
    Il problema l'ha risolto, non si riavvia +.....ma ho il sospetto che il tecnico gli ha detto una balla sul fatto del parametro cambiato del BIOS e gli ha solamente levato la possibilità di spegnere il PC alla scheda madre, cosi evviva ke l'ha aggiustato per riavviarsi dovrebbe uscire una manina da dentro il case e levare la spina .

PER questo ho chiesto la vostra opinione,è possibile risolvere il problema del riavvio continuo che ho descritto prima cambiando un parametro del BIOS?o secondo voi questo problema è riconducibile a un problema HardWare(controllo della temperatura tipo) e il tecnico se ne fregato risolvendo il tutto disattivando il tasto di accensione?

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    è l'alimentatore o la ram!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

ma chi è questo pazzo??? (intendo il tecnico!!) io a sta gente gli rifilerei una bella tastierata sulla capoccia, bugiardi schifosi che direbbero la qualunque a chi non se ne intende pur di fare (o addirittura la cosa peggiore GUADAGNARE) quello che gli pare. Spegere il computer direttamente dal pulsante dell'alimentatore danneggia a lungo andare i componenti del pc perchè è come se mancasse sempre la corrente elettrica!!!! spegnere o accendere il pc dai pulsanti APPOSITI non è un opzione messa così a casaccio! se sono li hanno una loro funzione logica! che gente disonesta che esiste al mondo!!! mi vengono i nerviiiiiiii ((
    documentatevi sempre su internet ragazzi

Permessi di invio