Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

led arancio del monitor

WINDOWS 98: il pc si avvia ma poi compare la schermata del bios (in inglese), se esco senza salvare le modifiche il led del monitor diventa arancione e non si vede più nulla! Che voce del bios devo modificare? essendo il pc di una scuola non so cosa abbiano combinato ma presumo abbiano modificato delle impostazioni della risoluzione. Come posso fare? grazie

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    nessun esperto di bios? aiuto!
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Utente di HTML.it
    rientra nel bios trovi una riga alla fine dove ti chiede se vuoi salvare i dati di defaul digli di si , riporta il bios nella condizione iniziale

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    è tutto in inglese comunque se ho azzeccato quello giusto mi fa sempre uguale... il led del pc (vicino ce un disegno simile alla lampadina) inizia a lampeggiare e quello del moditor diventa arancio
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Permessi di invio