Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

COnsigli per linea ADSL senza linea voce

Ciao a tutti!

Vorrei mettere una linea ADSL, ma non ho il telefono a casa.
    Ossia, i cavi ci sono ma non ho un'abbonamento con Telecom, Tele2 ecc, per cui non pago nessun canone.

Vorrei avere quindi l'ADSL senza la necessità di avere anche una linea telefonica.
    So che è possibile, ma quello che vorrei sapere da voi è qualche consiglio e qualche dritta per averlo.

Non conosco nessuna offerta di questo tipo, di offerte di ADSL normale (con linea voce) conosco solo quelle di Tele2, Alice, Tiscali perchè sono le più pubblicizzate.

Visto che voi siete più esperti di me, potreste consigliarmi qualcosa, qualche ISP??

Le mie "esigenze" sono:
    - linea ADSL senza linea voce
    - spendere meno possibile (ma va?!?!)
    - penso che una 640 possa bastare: sarà usata per delle ricerche su internet, magari ogni tanto a scaricare qualcosina, e qualche telefonatina con skype...insomma, niente di eccezionale...

quindi, ora che conoscete "le mie voglie" datemi qualche consiglio, suggerimento!!

Grazie mille a tutti!!
    se vedi nero,
    spara a vista

ho visto le offerte di NGI, mi sembrano buone, anche se non del tutto economiche.

Ma da quel che ho capito leggendo qua e la sono molto professionali quindi è anche giusto spendere qualcosina in più.

Dai, consigliatemi qualche altra azienda che permetta di avere l'adsl su cavo dati!!!

poi le offerte me le cerco io, però voi, per favore, consigliatemi qualche azienda!

Se vi dovesse servire sono della zona di Modena.
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it
    buttati direttamente su NGI

ce ne sono una miriade di aziendine Provider ma alla fine nn sono altro ke dei rappresentanti x conto telecom ...
    io ho avuto una brutta esperienza con Bbip ke sconsiglio a te come a tutti gli altri.

Ngi a quanto pare è l'unica ke in qualke modo riesce a tenere testa a telecom .. nel senso ke si fa sentire!

innanzitutto grazie per avermi risposto.

Anche io avevo quella vaga impressione, ma non ne ero sicuro..

NGI mi sembra veramente un'azienda seria, ed infatti sono abbastanza propenso a scegliere questa.

Però comunque volevo sondare anche altre proposte!!

grazie

se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio