Stò facendo un sito per una corale e avrei bisogno di consigli su come migliorare la grafica e/o il layout inquanto dovrei anche inserire una pagina con delle foto.
Grazie mille!
sito
Stò facendo un sito per una corale e avrei bisogno di consigli su come migliorare la grafica e/o il layout inquanto dovrei anche inserire una pagina con delle foto.
Grazie mille!
sito
Io inizierei a eliminare quel violetto che fa male agli occhi e quell'effetto molto Photoshop che hai dato al testo..
![]()
mo:cha
Per la pagina con le foto non saprei aiutarti..hai scelto un layout di difficile gestione(visto le dimensioni)...
![]()
mo:cha
anche secondo il mio parere i colori sono un po troppo omogenei.
io personalmente ti consiglierei di sviluppare il sito in verticale centrando l'area dei contenuti e magari usando come background una immagine che sfumi ripetuta in orizzontale
per i colori ti conviene comunque fare in modo che la parte centrale dove metterai i contenuti sia in contrasto con le aree laterali vuote.
![]()
![]()
Lorem Ipsum tutta la vita!
Pareri personali...
Il colore di sfondo fa quasi male agli occhi.
Magari più scuro renderebbe meglio e le scritte sarebbero più leggibili.
Toglierei la doppia barre di scorrimento, due sono troppe e poco gradevoli.
Inolte il menù prova afarlo risaltare leggermente di più, cambia scritta o metti degli effetti più marcati, basterebbe giocare sul colore e sull'ombra.