Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Testo dinamico

Testo dinamico

Ciao ragazzi,

Ho un testo con un carattere SEADOG, che non è tra i predefiniti di windows.SE imposto il testo come statico allora anche chi nn ha il sea dog vede il carattere correttamente, ma essendo che il testo è una variabile dinamica tutti quelli che non hanno il seadog(cioè il 99,9% delle persone) non vedono correttamente il font.

Come posso fare per rimanere il testo dinamico e vedere correttamente il font?

Re: Testo dinamico

Originariamente inviato da fpochet
    Ciao ragazzi,

Ho un testo con un carattere SEADOG, che non è tra i predefiniti di windows.SE imposto il testo come statico allora anche chi nn ha il sea dog vede il carattere correttamente, ma essendo che il testo è una variabile dinamica tutti quelli che non hanno il seadog(cioè il 99,9% delle persone) non vedono correttamente il font.

Come posso fare per rimanere il testo dinamico e vedere correttamente il font?
    prova ad incorporare i caratteri
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Grazie mille..

Devi incorporare il font (ti costa un swf + pesante):
    01. Apri la libreria del tuo filmato
    02. fai clic sull'icona in alto a destra della finestra libreria
    03. scegli nuovo carattere
    04. scegli il carattere seadog e dagli un nome
    05. vedrai il tuo nuovo oggetto in libreria
    06. clicca su con il tasto dx
    07. scegli concatenamento
    08. flag su Esporta per ActionScritp
    09. volendo (non obbligatorio nel tuo caso) dai un nome alla classe per AS2.0
    10. Torna sullo stage
    11. Selezione il campo di testo dinamico e imposta sul campo il font (dalla lista) incorporato

Noterai che il nome che hai scelto per il font compare nella lista del menu a tendina con un * di fianco.
    Pubblica e prova il tutto.

Ciaooooooooooo

scusa crescenzo scrivevo mentre tu postavi.
    Ciao

Originariamente inviato da syndr0me
    scusa crescenzo scrivevo mentre tu postavi.
    Ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ci ero gia riuscito, azz..mi hai fatto1 miniguida!

Cmq pesa solo 1 k in +!e forse neppure perchè win arrotonda..

solo 1??
    meglio così
    ciaoooooo

Ho seguito alla lettera la miniguida, ma non mi funziona!

Spero qualcuno possa aiutarmi al più presto perchè si tratta di un lavoretto natalizio...

P.S.: sto usando la funzione "multiriga" perchè prima mi tagliava il testo...

Originariamente inviato da andryonline
    Ho seguito alla lettera la miniguida, ma non mi funziona!
    cioè nn si vede niente??
    hai incorporato i caratteri?

ciao

Permessi di invio