Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Gestire il colore di un font

VVoVe:
    Dunque, ho un menu con voci di testo fisso [quindi non in formato "testo dinamico"] nel quale vorrei poter gestire il colore, a seconda se il link è attivo o meno, dalla pagina in cui finirà il flash.
    di questo menu gestisco già il geturl con le flashvars, pensavo di usarle anche per il colore, ma non ho idea di dove cacciare la varibile per la modifica del colore.

Se qualcuno è riuscito a capire cos'ho scritto e sapessi anche aiutarmi, ne sarei felice assai.
    Hallie
    WEBDesigner quasi Master
    «Qui per vincere la scomessa *___*»

Re: Gestire il colore di un font

Originariamente inviato da Hallie
    VVoVe:
    Dunque, ho un menu con voci di testo fisso [quindi non in formato "testo dinamico"] nel quale vorrei poter gestire il colore, a seconda se il link è attivo o meno, dalla pagina in cui finirà il flash.
    di questo menu gestisco già il geturl con le flashvars, pensavo di usarle anche per il colore, ma non ho idea di dove cacciare la varibile per la modifica del colore.

Se qualcuno è riuscito a capire cos'ho scritto e sapessi anche aiutarmi, ne sarei felice assai.
    Per gestire il cole di un campo di testo tramite as devi fare un testo dinamico, poi crei l'oggetto TextFormat e lo assegni al campo di testo. Oppure fai tutto da timeline, sposti la timeline in un punto dove c'è il testo colorato

AH! *_* forse ho DECISAMENTE dimenticare di precisare che io di Flash e AS non so proprio una cippa di niente!

Cosa cavolo è textformat? Come si fa a mettere?
    Hallie
    WEBDesigner quasi Master

AH! *_* forse ho DECISAMENTE dimenticare di precisare che io di Flash e AS non so proprio una cippa di niente!

Cosa cavolo è textformat? Come si fa a mettere?
    Crea un campo di testo dinamico e dai nome istanza my_txt
    codice:
    my_fmt = new TextFormat();
    my_fmt.color = =xFF0000;
    my_txt.setTextFormat(my_fmt);

Molto bene proverò! grazie mille!
    Hallie
    WEBDesigner quasi Master

Molto bene proverò! grazie mille!
    Prego