Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

cordless internet pro (logitech)

ciao a tutti, volevo una vostra upinione a riguardo del prodotto sopra citato(tastiera+mause).
    da ieri lo utilizzo e trovo il mause estremamente instabile, quando punto qualcosa e come fosse sgusciante(ho difficoltà nel centrare l'oggetto), da cosa puo dipendere... chiedo il vostro aiuto perchè per me è la prima volta che utilizzo questo tipo di prodotti senza fili.

grazie..

hai provato a regolare la velocità del mouse dal pannello di controllo???
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Utente di HTML.it
    si..si ho fatto anche quello ma diminuisce la velocità e rimane comunque instabile.
    ho letto nel sito del produttore che può dipendere dal fatto che il mouse sia utilizzato su un piano molto scuro e ho per questo(come tutt'ora) messo un pò di fogli in a4 bianchi come tappetino, la differenza praticamente non c'è.
    se posso fare un esempio + esplicito posso dire che prima cliccando sulla barra delle applicazioni per aprire il forum ho aperto invece il sito a fianco, tutto involontariamente.

Permessi di invio