Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

files persi da pen drive

ciao a tutti, ho 1 piccolo problema con 1 pen drive.
    il problema è ke sono scomparsi i files di alcune cartelle e posso accisurarvi ke nessuno li ha cancellati.
    Già qlke giorno fa ho avuto lo stesso problema poi mettendo il pen drive in un'altra porta USB i files si visualizzavano.
    Può essere ke sia un problema di hardware nel senso ke il pen drive è danneggiato?
    Se è così come posso recuperare i files andati persi?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    hai eseguito correttamente la procedura di rimozione sicura dell'hardware quando hai staccato la periferica???
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Originariamente inviato da gigino10
    si
    impossibile

succede così proprio quando non smonti correttamente un device, cioè succede che il sistema ci scrive i file aggiornando la tabella degli inode, ma la procedira rimane sospesa fino a quando non smonti il dispositivo

la colpa è il filesystem fat32 che normalmente c'è sulle penne usb, io ho provato a metterci ext3 o reiserfs e non avevo nessun problema staccando brutalmente, ma poi windows non le caga
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

non la uso solo io la penna...
    cmnq se fosse successo quello ke hai detto tu, c'è modo per riprendere i files?

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    si è un procedimento simile a quello che si fa con gli hard disk, ma non l'ho mai fatto quindi non so aiutarti, ma so per certo che qualcosa si può fare
    chiedi in giro
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Permessi di invio