Ciao,
ho spulciato la documentazione di java ma non sono stato capace di trovare nilla... mille volte ho trovato il metodo getColumnName() ma mai il rispettivo set...
Io devo riuscire a creare una JTable e successivamente settarci il nome delle colonne e i dati contenuti.
Ecco il codice:
Please...codice:public class ServiziJTable extends JTable{ public ServiziJTable(){ TableModel dataModel = new AbstractTableModel(){ public int getColumnCount(){ return 7; } public int getRowCount(){ return 100; } public Object getValueAt(int row, int col){ return new Integer(row*col); } }; this.setModel(dataModel); ///////////////////////////// qua dovrei settare il nome delle colonne \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ this.getColumnModel().getColumn(0).setMaxWidth(100); this.getColumnModel().getColumn(1).sizeWidthToFit(); this.getColumnModel().getColumn(2).setPreferredWidth(200); this.getColumnModel().getColumn(3).setPreferredWidth(200); this.getColumnModel().getColumn(4).setMaxWidth(50); this.getColumnModel().getColumn(5).setMaxWidth(50); this.getColumnModel().getColumn(6).setMaxWidth(30); }![]()

Rispondi quotando