... EH?
Sì
No, amo il calcio
... EH?
sinceramente neanche mi tange, l'argomento... non seguo il calcio, per cui lo ignoro semplicemente...quindi ne si ne no
![]()
Il calcio no, mai. Certe cose che vi gravitano attorno, sì.
No, ma mi urtano un po' quelli che si scrivono tutto in maiuscolo![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
il 99% della televisione parla solo di quello..i telegiornali sono per il 50% sport e di questa percentuale il 99% è calcio...per uno a cui sto sport non dice niente è una dannazione
Un calcio nei maroni ha certamente delle conseguenze poco piacevoli.
mmm.. hai ragione... m'è sfuggito...[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
No, ma mi urtano un po' quelli che si scrivono tutto in maiuscolo[/supersaibal]
rompono più le donne che il calcio!!!
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
basta tenerla spenta la tv...io faccio così...[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
il 99% della televisione parla solo di quello..i telegiornali sono per il 50% sport e di questa percentuale il 99% è calcio...per uno a cui sto sport non dice niente è una dannazione [/supersaibal]anche se poi purtroppo recupero con gli interessi quando il moroso è a casa e mette su "La vita in diretta"...cioè..
la vita in diretta, tenta di convertirmi...ma chi mi son presa in casa!![]()
me misera me tapina!![]()
uhm, è più corretto, ma chi mi ha presa in casa...
![]()
comunque pensandoci, più che il calcio, mi infastidisce alquanto sentire quanto prendono i calciatori![]()
ma poi perchè non scrivere MARONI?! :master:
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)